Passa ai contenuti principali

ci credi tu alle favole?

...abbozza mary...prendi l'ennesimo schiaffo e resta li, immobile e perfettamente in piedi...le notti senza sonno, quella sensazione di caldo e fuori la neve, non uscire di casa, paura del nulla, di me tantissima...buttare giù acqua a fatica...la pazienza, l'amore di chi c'è stato...i gelati al cioccolato ed i primi sorrisi dopo giorni e notti di sole lacrime...pavimenti consumati...bisogno di spiegarsi o meglio di essere compresa...qualcuno che ti prende e gira in macchina una milano nel traffico più totale, per ore...solo per farti dormire un po'...accettarsi...convivere...partire...fare fatica in tutto...la palestra e non mollare...lacrime mascherate di sudore...
ma tu che cazzo ne sai?

Commenti

Luna ha detto…
...Cosa non darei per vivere una favola...
Anonimo ha detto…
e la confezione di caffè decaffeinato tra le corsie del dìperdì...solo gli ignoranti giudicano, solo gli ottusi si ergono a detentori di supreme verità...io detesto chi calpesta la sofferenza altrui! sarò sempre disposta ad aiutarti e a starti vicino...comunque vorrai, dovunque vorrai, quando vorrai.
ti voglio bene samurai

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)