Passa ai contenuti principali

ci credi tu alle favole?

...abbozza mary...prendi l'ennesimo schiaffo e resta li, immobile e perfettamente in piedi...le notti senza sonno, quella sensazione di caldo e fuori la neve, non uscire di casa, paura del nulla, di me tantissima...buttare giù acqua a fatica...la pazienza, l'amore di chi c'è stato...i gelati al cioccolato ed i primi sorrisi dopo giorni e notti di sole lacrime...pavimenti consumati...bisogno di spiegarsi o meglio di essere compresa...qualcuno che ti prende e gira in macchina una milano nel traffico più totale, per ore...solo per farti dormire un po'...accettarsi...convivere...partire...fare fatica in tutto...la palestra e non mollare...lacrime mascherate di sudore...
ma tu che cazzo ne sai?

Commenti

Luna ha detto…
...Cosa non darei per vivere una favola...
Anonimo ha detto…
e la confezione di caffè decaffeinato tra le corsie del dìperdì...solo gli ignoranti giudicano, solo gli ottusi si ergono a detentori di supreme verità...io detesto chi calpesta la sofferenza altrui! sarò sempre disposta ad aiutarti e a starti vicino...comunque vorrai, dovunque vorrai, quando vorrai.
ti voglio bene samurai

Post popolari in questo blog

rep etra is eroum

Ho sempre nutrito un affetto particolare per questa canzone- bonsai di Carmen Consoli e forse perchè dice una cosa precisa e sentita: per arte si muore appunto. Dopo la mia prima lezione di pianoforte ed il contatto con una persona speciale come la mia insegnante posso dire di aver già imparato qualcosa e di sentirmi più "ricca". Carmen Consoli andata e ritorno poi, con i pensieri che viaggiano ed il cuore leggero sono tutto quello che mi serve.

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa