Passa ai contenuti principali

le incomprensioni sono così strane...

..."bisognerebbe evitarle sempre e non rischiare di aver ragione...chè la ragione non sempre serve"


...ieri mattina mi sono svegliata carica di pioggia, fatta uscire a tratti dai miei occhioni verdi...un temporale ogni tanto, mentre cercavo di mostrarmi al mondo forte e fiera...quando in realtà ero fragile e vulnerabile...sono stanca, cambio umore con la stessa velocità con cui potrei accendere e spegnere un interruttore della luce...non ho voglia di questo, quell'altro nè di quell'altro ancora...mi addormento con una facilità estrema e sto sveglia per ore nel cuore della notte...la mia allergia alle discussioni mi provoca degli eritemi dal prurito tale che mi strapperei il cuore...penso a qualche mese fa...a quella mattina e mi chiedo perchè oggi non accade lo stesso per me...
"...sembrerà di viaggiare io e te, con la stessa valigia in due, dividendo tutto, sempre, normalmente...il mio pensiero vola verso te..."

Commenti

Luna ha detto…
Vorrei imparare dal vento a camminare...

Tiromancino..tristi e bellissimi ricordi anche per me..

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)