Passa ai contenuti principali

runa,runa...


...cazzo, sono le 9,20 e non ho ancora dato la pappa a runa!!!Che silenzio irreale...non viene neppure a darmi il buongiorno..."runa,runaa"...la sento miagolare, sembra lontana...mi fiondo sul balcone, non c'è...guardo giù, è caduta mi dico, cazzo e se si fosse fatta male?Se qualcuno me la portasse via?...panico...la chiamo ancora, devo risentire il suo miagolio e capire la distanza...non risponde...decido di fare l'estremo tentativo: magari è chiusa in bagno anche se non ci spero chè la porta è chiusa e la zanzariera tirata giù...come sarebbe potuta entrare?...OVVIAMENTE sfondando la zanzariera!!!La scena è mini-apocalittica: bagno devastato con brandelli di cartaigienica ovunque!!!Non mi importa, la prendo e la coccolo forte...com'è possibile che mi ci sia così affezionata?

Commenti

Anonimo ha detto…
bella lei!bella e matta...come la padrona...state bene insieme perche' siete due animaletti...hi hiiii
Anonimo ha detto…
Ma io amo questa gatta! Anche se è brutta come la morte...ed anche in questo noto delle somiglianze con la padrona, eh eh eh! VI ADOROOOOO!
Mary ha detto…
gentilissima Ale...quel che si suol dire un'AMICA!!!
La gatta brutta come la morte e la padrona somigliante ti mandano col cuore a fare nel c---!!!!ahahahah!!!

Post popolari in questo blog

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

io sono prosaica, Franco Battiato è poetico

Un po' di tempo fa scrissi "non prendiamoci per il culo, tutto gira intorno all'amore"; poi arrivano i Poeti e dalla volgare "prosa" si viaggia sui binari della Poesia. Franco Battiato è il poeta di quanto segue, ovvio anche di molto altro. A mio parere leggerla fa bene all'anima: " Rara la vita in due ... fatta di lievi gesti, e affetti di giornata... consistenti o no, bisogna muoversi... come ospiti ... pieni di premure con delicata attenzione... per non disturbare ed è in certi sguardi che... si vede l'infinito Stridono le auto... come bisonti infuriati, le strade sono praterie... accanto a grattacieli assolati, come possiamo... tenere nascosta... la nostra intesa ed è in certi sguardi... che s'intravede l'infinito Tutto... l'universo... obbedisce... all'amore, come... puoi tenere... nascosto... un amore. ed è così... che ci trattiene... nelle sue catene , tutto... l'universo... obbedisce... all'amore"