Passa ai contenuti principali

24937

Infondo credo che dovesse andare così, magari con un finale diverso ma per il resto così;
certamente dovevi esserci tu A., doveva esserci Nicola di Bari, la "donna incinta", il timbro interessante e la bella intenzione, soffiata;
poi un po' di illusione, l'adrenalina e infine tutto che si ferma, quando eri li, a - 7, ma la sensazione fortissima è di aver sentito il profumo di "casa".

And I thank you for bringing me here
For showing me home
For singing these tears
Finally Ive found that I belong

Feels like home
I should have known
From my first breath (Depeche Mode)

Commenti

Anonimo ha detto…
è stato bello - anche solo per un giorno - dimenticarsi di tutto quello che c'è fuori, respirare quell'atmosfera e, proprio come dici tu, sentire che si è finalmente arrivati nel proprio "posto". Che poi dovesse andare così...perdonami ma continuo a non essere d'accordo. Ti adoro!
Luna ha detto…
Assolutamente NON d'accordo nemmeno io..non doveva andare cosi'..ma si sa, spesso le cose giuste difficilmente accadono..ma non perdo la speranza perche' so che prima o poi accadra'!!!

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

io sono prosaica, Franco Battiato è poetico

Un po' di tempo fa scrissi "non prendiamoci per il culo, tutto gira intorno all'amore"; poi arrivano i Poeti e dalla volgare "prosa" si viaggia sui binari della Poesia. Franco Battiato è il poeta di quanto segue, ovvio anche di molto altro. A mio parere leggerla fa bene all'anima: " Rara la vita in due ... fatta di lievi gesti, e affetti di giornata... consistenti o no, bisogna muoversi... come ospiti ... pieni di premure con delicata attenzione... per non disturbare ed è in certi sguardi che... si vede l'infinito Stridono le auto... come bisonti infuriati, le strade sono praterie... accanto a grattacieli assolati, come possiamo... tenere nascosta... la nostra intesa ed è in certi sguardi... che s'intravede l'infinito Tutto... l'universo... obbedisce... all'amore, come... puoi tenere... nascosto... un amore. ed è così... che ci trattiene... nelle sue catene , tutto... l'universo... obbedisce... all'amore"