Passa ai contenuti principali

Eh Vasco, Vasco!!!

avete mai sentito Vasco che spiega questo suo piccolo capolavoro?
"poi è arrivato il giro giusto"...e sti cazzi se è arrivato...descrivere con totale lucidità un sentimento bastardo come la "gelosia" non è affare per tutti ed il Blasco, da perfetto pazzo, ha saputo farlo alla grande!

Non è la gelosia! quello che sento quello che sento dentro! È più una malattia che non ci riesco che non capisco proprio!!! Ma dimmi una bugia! che cosa Conta! Se tu sei solo Mia! che cosa Importa! il resto è una follia! come un fantasma! il resto è colpa mia! Colpa mia e Basta! Ma non Andare Via! Stammi vicino stammi molto vicino! E NON ANDARE VIA! neanche con lo sguardo quando mi siedi accanto! perché la gelosia è solo questo! perché la gelosia! non è nient'altro! Niente che colpa mia! perché senz'altro! SENZ'ALTRO CHE SEI MIA! e di chi Altro! Non è la gelosia! perché la gelosia è solo questo! perché la gelosia! non è nient'altro! Niente che colpa mia! perché senz'altro! SENZ'ALTRO CHE SEI MIA! e di chi Altro! ma non andare via! ma non andare via!

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)