Passa ai contenuti principali

pioggia e solitudine

Succede tutto insieme, per un istante sorridi amaro e pensi che il tempo segua il tuo umore: malinconia dentro=pioggia fuori; è solo una bizzarra coincidenza, non ho certo questo potere.
Ieri tra le braccia le persone importanti, quelle che ti colorano la vita, i giorni...oggi tra le braccia un mucchio di immagini, parole e nodi in gola da sciogliere, come?Non lo so e non credo che lo scoprirò, certe volte prendere atto non è affatto il primo passo per la soluzione del problema, anzi.Sta di fatto che sono in ufficio e che ho la testa ma soprattutto il cuore a km di distanza.
Non sono pronta a rientrare a casa stasera ma Runa mi sta aspettando, lo so ed io la stringerò forte, come fai spesso tu.
Una giornata pioggia e solitudine anche se, come mi hai detto tu, non sono sola...grazie.

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)