Passa ai contenuti principali

Mio padre

Runa si allontana e la perdo di vista per un po', nei campi, poi la vedo e le dico: "Runa, dai andiamo a casa" non si muove, poi mi vede andare e di corsa mi raggiunge e rientra a casa;
senti domani porta un fiore alla mamma, è il nostro anniversario e...

Ok Pà, ci puoi contare!

Commenti

Alexa ha detto…
...temo di non aver capito...mmmm
Mary ha detto…
ieri sera mio padre mi ha telefonato e mi ha detto dell'episodio con Bruni...poi siccome mia madre è qui a milano mi ha chiesto di portarle un fiore da parte sua per l'anniversario che è oggi...tenerone!
te capì?
Alexa ha detto…
Adesso sì...ovviamente non sapendo che la mitica Lucia è a Milano non avevo capito niente...
doni ha detto…
L'Orso Bruno non delude mai!
Alla fine e' riuscito a modo suo a fare amicizia anche con Runa!
MI TI CO

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)