Passa ai contenuti principali

n.o.i.a. = rivoluzione

Si, di questi tempi avere uno stipendio a fine mese è una cosa importante ed io ho ancora ricordi vivissimi di un periodo trascorso senza beccare un euro, periodo trascoroso ad arrangiarmi e stringere i denti, fra mille paure; quindi chiamatemi pure incosciente per ciò che sto per dire: lo stipendio a fine mese non è tutto e se devo alienarmi 8 ore al giorno fissando uno schermo perchè non c'è nulla da fare mi manca l'aria e mi viene da piangere al pensiero che quello che guadagno non è sufficiente per fronteggiare un'emergenza o semplicemente pagare una cena ad un amico.
La verità è che viviamo in un paese ingiusto, che toglie l'entusiasmo a chi ha idee in testa e privilegia chi non ha aspirazioni o peggio ancora chi truffa lo stato.
Mi annoio e medito seriamente la rivoluzione!

Commenti

Mary ha detto…
Noia...come canta il Califfo...non ho detto gioia ma noia, noia, noia...maledetta noia!

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)