Passa ai contenuti principali

minuetto...sopra la collina!!!

Poteva mancare la perla che ci faceva piegare in due dalle risate?Certo che no; poteva non nascere dall'innata capacità di E. di cantare canzoni e dall'altrettanto innata capacità di A. di essere stronza e pungente?!?Certo che no; allora viene fuori "Minuetto sopra la collina" e giù tutte e quattro a ridere!!!
D'altra parte il programma è solo un calderone di spunti, le vere protagoniste siamo noi: A. che arriva incazzata nera per questioni di finestre non chiuse, E. che canta Minuetto, P. che si cuoce l'hamburger, con tanto di sottiletta fusa sopra, completamente crudo e poi rimetticelo sulla piastra!!!Io che mi godo la compagnia e intono con A. il tormentone della serata: "no perchè usate troppe armonie, quindi vi do una canzone che vi possa aiutare ad alleggerirvi un po': CON TE PARTIRO'!!!" ahahahah!!!
Bella serata girls!

Commenti

Alexa ha detto…
nonostante le varie paturnie è stata una bella serata davvero...alla fine se non ci foste voi come farei?!? Vi bacio!
Mary ha detto…
Ah non lo so!Adesso che c'è anche Facchinetti poi...siamo a posto!
Secondo me potremmo dare un nuovo soprannome alla Eye: Califfo!
ahahaha
elena ha detto…
sono contenta di essere motivo di così grande ilarità per voi...che tristi sarebbero le vostre vite senza di me!!!!!
e comunque "monta che è tardi"!!!
baci a tutte e buon fine settimana

Post popolari in questo blog

rep etra is eroum

Ho sempre nutrito un affetto particolare per questa canzone- bonsai di Carmen Consoli e forse perchè dice una cosa precisa e sentita: per arte si muore appunto. Dopo la mia prima lezione di pianoforte ed il contatto con una persona speciale come la mia insegnante posso dire di aver già imparato qualcosa e di sentirmi più "ricca". Carmen Consoli andata e ritorno poi, con i pensieri che viaggiano ed il cuore leggero sono tutto quello che mi serve.

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa