Passa ai contenuti principali

minuetto...sopra la collina!!!

Poteva mancare la perla che ci faceva piegare in due dalle risate?Certo che no; poteva non nascere dall'innata capacità di E. di cantare canzoni e dall'altrettanto innata capacità di A. di essere stronza e pungente?!?Certo che no; allora viene fuori "Minuetto sopra la collina" e giù tutte e quattro a ridere!!!
D'altra parte il programma è solo un calderone di spunti, le vere protagoniste siamo noi: A. che arriva incazzata nera per questioni di finestre non chiuse, E. che canta Minuetto, P. che si cuoce l'hamburger, con tanto di sottiletta fusa sopra, completamente crudo e poi rimetticelo sulla piastra!!!Io che mi godo la compagnia e intono con A. il tormentone della serata: "no perchè usate troppe armonie, quindi vi do una canzone che vi possa aiutare ad alleggerirvi un po': CON TE PARTIRO'!!!" ahahahah!!!
Bella serata girls!

Commenti

Alexa ha detto…
nonostante le varie paturnie è stata una bella serata davvero...alla fine se non ci foste voi come farei?!? Vi bacio!
Mary ha detto…
Ah non lo so!Adesso che c'è anche Facchinetti poi...siamo a posto!
Secondo me potremmo dare un nuovo soprannome alla Eye: Califfo!
ahahaha
elena ha detto…
sono contenta di essere motivo di così grande ilarità per voi...che tristi sarebbero le vostre vite senza di me!!!!!
e comunque "monta che è tardi"!!!
baci a tutte e buon fine settimana

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)