Passa ai contenuti principali

che bella gente capisce tutto

Aspetterò
Che mi darete addosso
Aspetterò
Fermo qui al mio posto canterò...

ebbene tutto o quasi si è compiuto...ho quasi trentanni, fra poco compio anche quelli e va bene così...il tempo passa,passa,passa ed io non cambio,non cambio e non cambio...mia madre è fiera di me,lo ha detto prima ancora che con le parole,passeggiando con me infinte volte sugli stessi metri quadrati di cemento in quel di via messina...che importa del resto?Ora nulla, se spazio vorrò concedere al dolore e alla malinconia sarò solo io a deciderlo...ora no, ora ho ricominciato da un parco, una palla, il "sole" e la consapevolezza che sta andando tutto bene o forse no ma cosa cambia?Ho agito e reagito.
A me nulla importa di quelle persone mediocri, proprio nulla...e sto parlando di te, di te e poi di te...per troppo tempo ho pensato che ci fosse in me qualcosa che non seguiva il flusso, ora so di essere contro corrente e lo trovo tuttaltro che un limite.

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)