Passa ai contenuti principali

che bella gente capisce tutto

Aspetterò
Che mi darete addosso
Aspetterò
Fermo qui al mio posto canterò...

ebbene tutto o quasi si è compiuto...ho quasi trentanni, fra poco compio anche quelli e va bene così...il tempo passa,passa,passa ed io non cambio,non cambio e non cambio...mia madre è fiera di me,lo ha detto prima ancora che con le parole,passeggiando con me infinte volte sugli stessi metri quadrati di cemento in quel di via messina...che importa del resto?Ora nulla, se spazio vorrò concedere al dolore e alla malinconia sarò solo io a deciderlo...ora no, ora ho ricominciato da un parco, una palla, il "sole" e la consapevolezza che sta andando tutto bene o forse no ma cosa cambia?Ho agito e reagito.
A me nulla importa di quelle persone mediocri, proprio nulla...e sto parlando di te, di te e poi di te...per troppo tempo ho pensato che ci fosse in me qualcosa che non seguiva il flusso, ora so di essere contro corrente e lo trovo tuttaltro che un limite.

Commenti

Post popolari in questo blog

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

io sono prosaica, Franco Battiato è poetico

Un po' di tempo fa scrissi "non prendiamoci per il culo, tutto gira intorno all'amore"; poi arrivano i Poeti e dalla volgare "prosa" si viaggia sui binari della Poesia. Franco Battiato è il poeta di quanto segue, ovvio anche di molto altro. A mio parere leggerla fa bene all'anima: " Rara la vita in due ... fatta di lievi gesti, e affetti di giornata... consistenti o no, bisogna muoversi... come ospiti ... pieni di premure con delicata attenzione... per non disturbare ed è in certi sguardi che... si vede l'infinito Stridono le auto... come bisonti infuriati, le strade sono praterie... accanto a grattacieli assolati, come possiamo... tenere nascosta... la nostra intesa ed è in certi sguardi... che s'intravede l'infinito Tutto... l'universo... obbedisce... all'amore, come... puoi tenere... nascosto... un amore. ed è così... che ci trattiene... nelle sue catene , tutto... l'universo... obbedisce... all'amore"