Passa ai contenuti principali

Giambellino's boy


Un ragazzo di Giambellino, quartiere per me magnetico della Milano bene ormai da anni, mi anticipò che se avessimo preso questo "ragazzo" , bè, allora avremmo fatto il salto di qualità...non diedi a quelle parole più di tanta importanza ma oggi, al risveglio dopo una serata "emotivamente forte", mi tornano in mente...già...aveva ragione lui, questo Wesley è proprio forte!

Commenti

Joe Rokocoko ha detto…
a inizio anno ero troppo esaltato per wesley. ogni sua giocata, ogni lampo, ogni tocco una goduria. ricordo di aver parlato bene di lui non solo a te, ma a qualche altro tifoso un po' scettico.

ma ora... ora cazzo, wesley è cento, mille volte più forte di quanto anche io dicessi! ieri ha fatto un colpo di tacco che mi sembrava maradona!!! E' FOLLE... E' WESLEYYYYYY!!!

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)