Passa ai contenuti principali

Giambellino's boy


Un ragazzo di Giambellino, quartiere per me magnetico della Milano bene ormai da anni, mi anticipò che se avessimo preso questo "ragazzo" , bè, allora avremmo fatto il salto di qualità...non diedi a quelle parole più di tanta importanza ma oggi, al risveglio dopo una serata "emotivamente forte", mi tornano in mente...già...aveva ragione lui, questo Wesley è proprio forte!

Commenti

Joe Rokocoko ha detto…
a inizio anno ero troppo esaltato per wesley. ogni sua giocata, ogni lampo, ogni tocco una goduria. ricordo di aver parlato bene di lui non solo a te, ma a qualche altro tifoso un po' scettico.

ma ora... ora cazzo, wesley è cento, mille volte più forte di quanto anche io dicessi! ieri ha fatto un colpo di tacco che mi sembrava maradona!!! E' FOLLE... E' WESLEYYYYYY!!!

Post popolari in questo blog

rep etra is eroum

Ho sempre nutrito un affetto particolare per questa canzone- bonsai di Carmen Consoli e forse perchè dice una cosa precisa e sentita: per arte si muore appunto. Dopo la mia prima lezione di pianoforte ed il contatto con una persona speciale come la mia insegnante posso dire di aver già imparato qualcosa e di sentirmi più "ricca". Carmen Consoli andata e ritorno poi, con i pensieri che viaggiano ed il cuore leggero sono tutto quello che mi serve.

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa