Passa ai contenuti principali

Giambellino's boy


Un ragazzo di Giambellino, quartiere per me magnetico della Milano bene ormai da anni, mi anticipò che se avessimo preso questo "ragazzo" , bè, allora avremmo fatto il salto di qualità...non diedi a quelle parole più di tanta importanza ma oggi, al risveglio dopo una serata "emotivamente forte", mi tornano in mente...già...aveva ragione lui, questo Wesley è proprio forte!

Commenti

Joe Rokocoko ha detto…
a inizio anno ero troppo esaltato per wesley. ogni sua giocata, ogni lampo, ogni tocco una goduria. ricordo di aver parlato bene di lui non solo a te, ma a qualche altro tifoso un po' scettico.

ma ora... ora cazzo, wesley è cento, mille volte più forte di quanto anche io dicessi! ieri ha fatto un colpo di tacco che mi sembrava maradona!!! E' FOLLE... E' WESLEYYYYYY!!!

Post popolari in questo blog

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

io sono prosaica, Franco Battiato è poetico

Un po' di tempo fa scrissi "non prendiamoci per il culo, tutto gira intorno all'amore"; poi arrivano i Poeti e dalla volgare "prosa" si viaggia sui binari della Poesia. Franco Battiato è il poeta di quanto segue, ovvio anche di molto altro. A mio parere leggerla fa bene all'anima: " Rara la vita in due ... fatta di lievi gesti, e affetti di giornata... consistenti o no, bisogna muoversi... come ospiti ... pieni di premure con delicata attenzione... per non disturbare ed è in certi sguardi che... si vede l'infinito Stridono le auto... come bisonti infuriati, le strade sono praterie... accanto a grattacieli assolati, come possiamo... tenere nascosta... la nostra intesa ed è in certi sguardi... che s'intravede l'infinito Tutto... l'universo... obbedisce... all'amore, come... puoi tenere... nascosto... un amore. ed è così... che ci trattiene... nelle sue catene , tutto... l'universo... obbedisce... all'amore"