Passa ai contenuti principali

aristide, l'ingegnere...

Fermiamoci al prossimo autogrill che in questo non c'è nulla di buono... eccolo, metti la freccia e fermiamoci a mangiare.

Una cotoletta con patate, un hamburger con carote, due acque...nel frattempo arriva la famiglia di Aristide, ordinano primo, secondo, contorno e dolce...poi arrivano la donna/morta e il suo infermiere genitluomo che si spazzola il pranzo mentre lei va due secondi alla toilette...intanto arriva anche la nana seguita dallo zoppo...siamo tutti li mentre A. prende coscienza che l'ignobile cotoletta le è costata 11,90 euro!!!
Il caffè infine ci viene servito da un hobbit assunto da poco.

Sparirà tutto, l'autogrill, la famiglia di Aristide, la donnamorta e il suo infermiere e così via, tutti inghiottiti dal sole e dai km.

Poi sulla strada per milano sorpassiamo Aristide, l'ingegnere.

THE END!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)