Passa ai contenuti principali

aristide, l'ingegnere...

Fermiamoci al prossimo autogrill che in questo non c'è nulla di buono... eccolo, metti la freccia e fermiamoci a mangiare.

Una cotoletta con patate, un hamburger con carote, due acque...nel frattempo arriva la famiglia di Aristide, ordinano primo, secondo, contorno e dolce...poi arrivano la donna/morta e il suo infermiere genitluomo che si spazzola il pranzo mentre lei va due secondi alla toilette...intanto arriva anche la nana seguita dallo zoppo...siamo tutti li mentre A. prende coscienza che l'ignobile cotoletta le è costata 11,90 euro!!!
Il caffè infine ci viene servito da un hobbit assunto da poco.

Sparirà tutto, l'autogrill, la famiglia di Aristide, la donnamorta e il suo infermiere e così via, tutti inghiottiti dal sole e dai km.

Poi sulla strada per milano sorpassiamo Aristide, l'ingegnere.

THE END!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

rep etra is eroum

Ho sempre nutrito un affetto particolare per questa canzone- bonsai di Carmen Consoli e forse perchè dice una cosa precisa e sentita: per arte si muore appunto. Dopo la mia prima lezione di pianoforte ed il contatto con una persona speciale come la mia insegnante posso dire di aver già imparato qualcosa e di sentirmi più "ricca". Carmen Consoli andata e ritorno poi, con i pensieri che viaggiano ed il cuore leggero sono tutto quello che mi serve.

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa