Passa ai contenuti principali

unico

Parliamo come non ci succede da anni, parliamo come mai abbiamo fatto di lui, i discorsi si erano interrotti quel 19/02 del 1999, dopo quella telefonata shock, ero in macchina coi miei, "G. non c'è più..." non capivo, era reale?Il primo pensiero fu che non avrei più visto il suo sorriso, il secondo che non era giusto.
Passati 10 anni mi dici che lui è stato e rimarrà l'unico per te; ci sono cose che non possiamo dire se non dopo aver lasciato che il tempo, un sacco di tempo, ci permetta di pronunciarle.
Lo so, ho sempre saputo che era l'unico per te.
Sembra che tu abbia voglia, bisogno e piacere di parlarne, ricordi episodi, circostanze ma poi mi dici adesso basta, che altrimenti ti viene da piangere.
Chissà dove sei G.

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)