Passa ai contenuti principali

ci siamo

E' quasi tutto pronto, perchè a trentanni uno lo saprà anche dove porta il cuore...ora più che mai quella frase dei Tiromancino è verissima "c'è la strada in cui credi ed il coraggio di andare"...si muovono le pedine sulla scacchiera, tocca a me e mi prendo tutto il tempo necessario perchè il destino è un avversario temibilissimo, se lo lasci giocare avrà certamente la meglio;
sfacciata quanto basta, la mossa non può che essere azzardata...io che di azzardi me ne intendo e che mai ho tirato indietro la faccia "le cose che senti nel cuore non rinnegarle mai sono fragili ma possiamo difenderle".

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)