Passa ai contenuti principali

post in divenire

Da dove comincio?Forse dalla fine...
Stamattina arrivo a lavoro in condizioni allucinanti, un "booster" mi porta in C.so Plebisciti 3 ed io salgo, accendo il pc ed inserisco un cd...media player si apre e leggo:
in 30 anni sei stata tante cose...non me lo ricordavo più quante "cose" sono stata e poi sono...quante cose ho vissuto, quante persone ho vissuto, quante situazioni, passioni...tutto in un cd di 3/4 minuti, una valanga di emozioni sulla testa come se la "tre gg" di festeggiamenti non me ne avesse regalate abbastanza...

Venerdì ho detto "esco e vado a fare un brindisi, giusto per la mezzanotte"...si, certo!Alle 24 arrivano i primi auguri e un piattino con tre palline di profitterol ed una scritta dolcissima...un mojto, poi un altro e capisco prima ancora di pensarlo che ho 30 anni...il finale a sorpresa nell'armadio mi scalda il cuore come sicuramente non riesco a spiegare.
Sabato la giornata passa come avrei voluto e si conclude ancora meglio: i miei Lozza sono meravigliosi come A. E. P. che mi ricordano, ce ne fosse bisogno, quanto sto bene con loro.
Domenica meriterebbe un post a parte, domenica mi sono detta "fai quello che ti senti che andrà bene"...potevo chiedere di meglio?La perfezione io l'ho accarezzata, ho sentito che quasi tutto era come volevo che fosse: le persone, una per una non posso ringraziarle ma VOGLIO farlo; ognuno come poteva c'è stato per me ed io ho raccolto ogni sorriso, ogni parola, ogni abbraccio, ogni gesto...davvero!
Scriverò di tutto quanto...ora non ne sono in grado, ora, come spesso mi accade, ho tutto dentro e dio solo sa quando riuscirò e come a tirarlo fuori.

Ho 30 anni e sento che vorrei solo essere dove sono.

Commenti

Post popolari in questo blog

Jean Claude...

"Mordimi serpe uccidimi come hai ucciso Cleopatra..." Se non avete mai visto "Sensualità a corte", se non conoscete Madre, Madrina, Titti, Rastafan Implacable, Cassandra ma soprattutto se non conoscete Jean Claude...rendete più felici le vostre giornate e scaricate da "you tube" le varie puntate... sarete uomini e donne migliori...ve lo garantisco... "O Madreeeeeeeeeeeee"

Il dolore è un usuraio...

Palermo è uno dei personaggi più controversi di questa stagione, uno di quelli che non perdonerai ma che, alla fine, non odierai neppure. Personalmente non lo detesto perché è riuscito a trovare le parole per farsi commiserare, con una metafora che esplode come una granata e ti lascia lì, rincoglionito e con quel fischio nell'orecchio che per un po' non ti fa sentire nulla, capisci soltanto che non sei morto. Piano piano inizi a toccarti il corpo per capire se sei ancora tutto intero, lo sei? Cosa conta dopo un trauma enorme? Chi siamo dopo che ci hanno strappato il cuore dal petto? Come andiamo avanti con l'anima dilaniata? In questi mesi di grande dolore, in cui tutto si è fermato ed abbiamo avuto del tempo per tornare a guardarci dentro, non siamo diventati migliori credo ma sicuramente più consapevoli di qualsiasi cosa siamo o non siamo diventati, delle occasioni che abbiamo sprecato, delle persone che abbiamo trascurato e di quelle a cui abbiamo dato eccessiva