Passa ai contenuti principali

Petriccione...prrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

In questo giorno di pioggia a lunghi tratti torrenziale ho pensato all'anno della mia maturità, pochi giorni prima degli scritti quella stronza della Petriccione dava ripetizioni perchè eravamo capre...ma la sera prima c'era festa a casa del Varano, i miei già al mare, no limits su orario e condizioni pietose di rientro...il mio primo(ed ultimo) incontro con una bottiglia di Martini Rosso(?!?) e tanto altro ancora; risultato?Risveglio al cherosene, butto la testa sotto il lavandino, infilo qualcosa e prendo lo scooter sotto un'acqua indicibile per andare a ripetizioni...tempo 10 minuti da quando ho poggiato il culo sulla sedia dietro il mio banco, mi alzo, saluto la prof che mi guarda allibita, esco e tutto il resto della giornata lo passerò vomitando!Ero da quattro in pagella in matematica allo scientifico (non male!) e quelle due ore di ripetizioni con la peggiore zoccola di insegnante non avrebbero migliorato le mie sorti...e poi, POI...io a casa avevo l'asso di cuori: Zia Pina, la donna che se usi la calcolatrice ti spezza, quella che fai esercizi fino a che Pitagora ti fa na pippa, venuta apposta per prepararmi in tempi record!!!Risultato: 6- nello scritto di mate...senza copiare!Petriccione....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

Commenti

doni ha detto…
oh uguale uguale 6- allo scritto...(x una che era da 4 nn male)....con lo stesso asso di cuori
come personal trainer!!!

Post popolari in questo blog

Jean Claude...

"Mordimi serpe uccidimi come hai ucciso Cleopatra..." Se non avete mai visto "Sensualità a corte", se non conoscete Madre, Madrina, Titti, Rastafan Implacable, Cassandra ma soprattutto se non conoscete Jean Claude...rendete più felici le vostre giornate e scaricate da "you tube" le varie puntate... sarete uomini e donne migliori...ve lo garantisco... "O Madreeeeeeeeeeeee"

Il dolore è un usuraio...

Palermo è uno dei personaggi più controversi di questa stagione, uno di quelli che non perdonerai ma che, alla fine, non odierai neppure. Personalmente non lo detesto perché è riuscito a trovare le parole per farsi commiserare, con una metafora che esplode come una granata e ti lascia lì, rincoglionito e con quel fischio nell'orecchio che per un po' non ti fa sentire nulla, capisci soltanto che non sei morto. Piano piano inizi a toccarti il corpo per capire se sei ancora tutto intero, lo sei? Cosa conta dopo un trauma enorme? Chi siamo dopo che ci hanno strappato il cuore dal petto? Come andiamo avanti con l'anima dilaniata? In questi mesi di grande dolore, in cui tutto si è fermato ed abbiamo avuto del tempo per tornare a guardarci dentro, non siamo diventati migliori credo ma sicuramente più consapevoli di qualsiasi cosa siamo o non siamo diventati, delle occasioni che abbiamo sprecato, delle persone che abbiamo trascurato e di quelle a cui abbiamo dato eccessiva