Passa ai contenuti principali

BCN 2010 - Final fling before the ring!!!

Dove la portiamo?Non deve saperlo fino all'ultimo, deve essere una sorpresa, i voli, la casa, le maglie (qui io e P. meritiamo un post a parte), diciamole solo che quei giorni li sarà con noi, è importante dove?No, infatti...
Così ce la portiamo e siccome ci conosce, lei lo sa anche se noi non le diciamo nulla e facciamo goffi tentativi di depistaggio.
Ma la sorpresa se vogliamo è un'altra: è stare assieme come non succede da tanto tempo, si sa, la vita, le scelte, gli impegni spesso ci separano fisicamente ma con il cuore no, siamo lì.
Così l'appartamento nel quartiere "randa", il bar "domino" sotto casa coi mojto a 3,50 e la tequila sale e limone a 1,00 e poi le impanadas a 2,30; così le passeggiate sulla rambla, poi alla sagrada fino ad arrivare al mare passando per parco Guell (è ufficiale: Gaudì era un appassionato consumatore di LSD!!!ahahah) e vogliamo dimenticare il momento "cartina data in mano alla Miglio" così ci perdiamo un po'?!?
La convinciamo perfino che quegli occhiali a 3 euro non possono essere certo lasciati nel più cool dei sexi shop della Rambla!Li indossa, posa per foto indimenticabili e infine li mette in valigia e li porta a casa!
La Ele si sposa, 9 ottobre 2010, ci saremo anche lì, tutte assieme!!!

Commenti

doni ha detto…
che bello dev'essere avere te per amica...un po' mi hai fatto venire la lacrimuccia...
tanti auguri alla Ele...e ci vogliono davvero avendo te come testimone...!!!
Mary ha detto…
ahahahhahaha!!!Si vede che sei mia cugina e sai da cosa: la simpatia!!!ahahahah

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

io sono prosaica, Franco Battiato è poetico

Un po' di tempo fa scrissi "non prendiamoci per il culo, tutto gira intorno all'amore"; poi arrivano i Poeti e dalla volgare "prosa" si viaggia sui binari della Poesia. Franco Battiato è il poeta di quanto segue, ovvio anche di molto altro. A mio parere leggerla fa bene all'anima: " Rara la vita in due ... fatta di lievi gesti, e affetti di giornata... consistenti o no, bisogna muoversi... come ospiti ... pieni di premure con delicata attenzione... per non disturbare ed è in certi sguardi che... si vede l'infinito Stridono le auto... come bisonti infuriati, le strade sono praterie... accanto a grattacieli assolati, come possiamo... tenere nascosta... la nostra intesa ed è in certi sguardi... che s'intravede l'infinito Tutto... l'universo... obbedisce... all'amore, come... puoi tenere... nascosto... un amore. ed è così... che ci trattiene... nelle sue catene , tutto... l'universo... obbedisce... all'amore"