Passa ai contenuti principali

Benitez non ci sta capendo un cazzo

Diciamolo che è meglio, diciamolo perchè se non lo diciamo non siamo onesti:
questa sconfitta è proprio brutta, non si doveva perdere, non con il milan, non con un rigore prima che realizzato, procurato da Ibra.
Benitez non ci sta capendo un cazzo, ha 42 infortunati ma secondo me conta poco se in 11 contro 10 e per un bel pezzo non si è riusciti a far meglio di così.
Benitez non ci sta capendo un cazzo se decide di far marcare Ibra a Materazzi, voglio bene a Marchino ma non ce la può fare!
Benitez non ci sta capendo un cazzo perchè Eto'o deve giocare da prima punta.
Benitez non ci sta capendo un cazzo perchè continua a stare calmo.
Benitez non ci sta capendo un cazzo perchè confida nel mercato di gennaio.
Benitez non ci sta capendo un cazzo e i numeri lo confermano.

Commenti

Mary ha detto…
anche se il milan ieri DOVEVA vincere...vero Puccia?;)
alexa ha detto…
sì...era doloroso e necessario, DOVEVA senza dubbio andare così :***

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

io sono prosaica, Franco Battiato è poetico

Un po' di tempo fa scrissi "non prendiamoci per il culo, tutto gira intorno all'amore"; poi arrivano i Poeti e dalla volgare "prosa" si viaggia sui binari della Poesia. Franco Battiato è il poeta di quanto segue, ovvio anche di molto altro. A mio parere leggerla fa bene all'anima: " Rara la vita in due ... fatta di lievi gesti, e affetti di giornata... consistenti o no, bisogna muoversi... come ospiti ... pieni di premure con delicata attenzione... per non disturbare ed è in certi sguardi che... si vede l'infinito Stridono le auto... come bisonti infuriati, le strade sono praterie... accanto a grattacieli assolati, come possiamo... tenere nascosta... la nostra intesa ed è in certi sguardi... che s'intravede l'infinito Tutto... l'universo... obbedisce... all'amore, come... puoi tenere... nascosto... un amore. ed è così... che ci trattiene... nelle sue catene , tutto... l'universo... obbedisce... all'amore"