Passa ai contenuti principali

Le distanze ci informano che siamo fragili

e io avendo paura non ti cercherò più

Mi deludono Le Vibrazioni: sono noiosi, poco umili, neppure tanto bravi come li ricordavo...
suonano ai Magazzini Generali, anche per questo mi aspetto molto, di più comunque...
Invece...assisto ai capricci artistici di una band che infondo sa di aver chiuso qualcosa.
Credo fosse imprescindibile fare alcune cose (ovunque andrò) e non farne delle altre (infiniti pezzi strumentali).
Però infondo li "perdono" perchè quando intonano "vieni da me" un brivido corre lungo la schiena e le parole descrivono totalmente questo inizio d'inverno.
Non sento molto ma so quello che sento, non ho paura di metterlo nero su bianco ma prendo atto che con ogni probabilità non interessa a nessuno, non sono triste o forse lo sono perdutamente, mi interrogherò sui perchè o forse lo sto già facendo, non sono ad un bivio, vedo perfettamente la strada da percorrere ed ho già cominciato a camminare.
So cosa mi resta da fare e lo farò perchè altrimenti non riuscirei a voltare pagina.
Nulla, niente dovrebbe concludersi in questo modo ma non ci sono vie di mezzo, bianco o nero, rispondi?Si/no(perla della serata!).
Ovunque andrò dovevano suonarla.

Commenti

alexa ha detto…
* vado via per difendermi *

Sì, decisamente avrebbero dovuto suonarla...

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

io sono prosaica, Franco Battiato è poetico

Un po' di tempo fa scrissi "non prendiamoci per il culo, tutto gira intorno all'amore"; poi arrivano i Poeti e dalla volgare "prosa" si viaggia sui binari della Poesia. Franco Battiato è il poeta di quanto segue, ovvio anche di molto altro. A mio parere leggerla fa bene all'anima: " Rara la vita in due ... fatta di lievi gesti, e affetti di giornata... consistenti o no, bisogna muoversi... come ospiti ... pieni di premure con delicata attenzione... per non disturbare ed è in certi sguardi che... si vede l'infinito Stridono le auto... come bisonti infuriati, le strade sono praterie... accanto a grattacieli assolati, come possiamo... tenere nascosta... la nostra intesa ed è in certi sguardi... che s'intravede l'infinito Tutto... l'universo... obbedisce... all'amore, come... puoi tenere... nascosto... un amore. ed è così... che ci trattiene... nelle sue catene , tutto... l'universo... obbedisce... all'amore"