Passa ai contenuti principali

non ti accorgi che son io a farlo scivolare

Come se tutto si stesse sgretolando sotto questa pioggerellina fastidiosa ed insistente...tutto si appanna come in macchina con questa pioggerellina fastidiosa ed insistente...tutto è faticoso con questa pioggerellina fastidiosa ed insistente...è più facile che gli occhi si bagnino con questa pioggerellina fastidiosa ed insistente...

A volte credo davvero di aver litigato da tempo con quanto mi circonda, non sono mai allineata, mai a tema, mai a tempo, mai d'accordo...sempre sotto questa pioggerellina fastidiosa ed insistente.

Certo ci sono quei momenti intensissimi in cui mi pare che ogni cosa sia al suo posto, in cui tutto sembra girare in un cerchio perfetto...un attimo appena e una gocciolina di quella pioggerellina fatidiosa ed insistente torna a ricordarmi chi sono e che la strada è quantomeno in pendenza 15%.


Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)