Passa ai contenuti principali

rinunci a stare meglio per un attimo di peggio

Notte insonne, notte di pensieri, diverse entità, stesso peso;"pensa ad una cosa bella", la cosa bella ce l'avevo accanto(E.), come spesso accade, non riesco a sedare la mente o meglio il cuore perchè l'aria che respiro mi spezza il fiato e gelida mi paralizza la mente.
Tic,tac,tic,tac...sono le 3.20 e non dormirò più: possibile che io sia così vulnerabile?
Mi sveglio col vomito, ogni volta mi scordo qual'è il metodo più veloce per farmelo passare, ogni volta comunque non scelgo la strada migliore, rimane storica la volta del toast con formaggio accompagnato da succo mango e pesca!!!
Poi sotto una doccia bollente finisco le lacrime e capisco che devo solo mettermi "due dita nel cuore e vomitare".

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)