Passa ai contenuti principali

Shirley

Come una folgorazione Shirley Manson irrompe nel mio mondo.
Si muove sul palco come nessuna, si sente padrona, lo è.
E cattura il suo pubblico, impossibile evitare il contagio, inutile tentare di sfuggire al suo magnetismo.
Si va al di là della musica, della sua voce(bella ma non irresistibile)...sono le mani, gli sguardi (ci sono persone in grado di catturarti anche a Km di distanza), le intenzioni, i movimenti.
Tutto contribuisce a rendere la sua esibizione indimenticabile, sorprendente.
Avrei voluto incrociare quello sguardo anche da vicino ma, come in ogni cosa, bisogna saper cogliere l'attimo ed io non ho saputo o voluto farlo.
Non pensavo di poter essere colta di sorpresa da un artista, invece è quello che è avvenuto...
Altro che "garbage"!

Commenti

Post popolari in questo blog

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

io sono prosaica, Franco Battiato è poetico

Un po' di tempo fa scrissi "non prendiamoci per il culo, tutto gira intorno all'amore"; poi arrivano i Poeti e dalla volgare "prosa" si viaggia sui binari della Poesia. Franco Battiato è il poeta di quanto segue, ovvio anche di molto altro. A mio parere leggerla fa bene all'anima: " Rara la vita in due ... fatta di lievi gesti, e affetti di giornata... consistenti o no, bisogna muoversi... come ospiti ... pieni di premure con delicata attenzione... per non disturbare ed è in certi sguardi che... si vede l'infinito Stridono le auto... come bisonti infuriati, le strade sono praterie... accanto a grattacieli assolati, come possiamo... tenere nascosta... la nostra intesa ed è in certi sguardi... che s'intravede l'infinito Tutto... l'universo... obbedisce... all'amore, come... puoi tenere... nascosto... un amore. ed è così... che ci trattiene... nelle sue catene , tutto... l'universo... obbedisce... all'amore"