Passa ai contenuti principali

prolunghiamo?


Tre deficienti un giovedì sera a cena...A: "guardiamo sensualità a corte?"...M: "e ma non ho le casse"...E:"bè ma non hai una prolunga?"...mi affanno cercando per casa una prolunga che non ho, l'idea di A. è stata geniale, voglio guardare Jean Claude e Madre...A:"ma non puoi spostare il pc?"...M:"e no A. non posso"...silenzio...A. comincia a ridere contorcendosi sul letto...M. ed E. ancora non ci sono arrivate...A:"ahahahaha...ma anche se avessimo la prolunga poi non potremmo cmq attaccare l'audio delle casse...ahahahaha"...M. ed E. si uniscono alle grasse risate per qualcosa che in realtà non fa ridere...ma A. E. ed M.(che poi se le metti vicine fanno il nome di una nota azienda dispensatrice di energia "aem" -l'hai capita?-) ridono per questo e molto meno quando stanno assieme...e poi tentano ancora di ascoltare "sensualità a corte" in tre con sole due auricolari...tre deficienti un giovedì sera a cena...
A. ed E. Miss Montenegro(ovvero MM)vi ama profondamente!!!

Commenti

Anonimo ha detto…
MINGHI che post!!!!!!!
Rido ancora, soprattutto perchè come al solito la geniale trovata è venuta proprio a me....non credo di avere speranze!!!!!!
Vi voglio troppo bene...un bacio grande e alla prossima
E.
Anonimo ha detto…
Le nostre scarsissime capacità pratiche, come sempre, mi lasciano basita! Vi amo alla follia anche io care le mie Amicicie! Ehy, lunedì si replica...serata X FACTOR!
Anonimo ha detto…
...hai dimenticato di dire che i 3 cervelli di A.E.M. messi insieme ne fanno uno di una persona normale...forse...
Mary ha detto…
varano...sei solo avvantaggiato nella considerazione dei nostri cervelli perchè conosci benissimo i voti di tutti i compiti in classe di matematica di A. ed M. e se vuoi ti posso dire che anche quelli di E. non erano proprio tutti 8 e 9...hai ragione...tre cervelli = forse uno normale...forse!!!
Anonimo ha detto…
...si decisamente quello di E.

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)