Passa ai contenuti principali

prolunghiamo?


Tre deficienti un giovedì sera a cena...A: "guardiamo sensualità a corte?"...M: "e ma non ho le casse"...E:"bè ma non hai una prolunga?"...mi affanno cercando per casa una prolunga che non ho, l'idea di A. è stata geniale, voglio guardare Jean Claude e Madre...A:"ma non puoi spostare il pc?"...M:"e no A. non posso"...silenzio...A. comincia a ridere contorcendosi sul letto...M. ed E. ancora non ci sono arrivate...A:"ahahahaha...ma anche se avessimo la prolunga poi non potremmo cmq attaccare l'audio delle casse...ahahahaha"...M. ed E. si uniscono alle grasse risate per qualcosa che in realtà non fa ridere...ma A. E. ed M.(che poi se le metti vicine fanno il nome di una nota azienda dispensatrice di energia "aem" -l'hai capita?-) ridono per questo e molto meno quando stanno assieme...e poi tentano ancora di ascoltare "sensualità a corte" in tre con sole due auricolari...tre deficienti un giovedì sera a cena...
A. ed E. Miss Montenegro(ovvero MM)vi ama profondamente!!!

Commenti

Anonimo ha detto…
MINGHI che post!!!!!!!
Rido ancora, soprattutto perchè come al solito la geniale trovata è venuta proprio a me....non credo di avere speranze!!!!!!
Vi voglio troppo bene...un bacio grande e alla prossima
E.
Anonimo ha detto…
Le nostre scarsissime capacità pratiche, come sempre, mi lasciano basita! Vi amo alla follia anche io care le mie Amicicie! Ehy, lunedì si replica...serata X FACTOR!
Anonimo ha detto…
...hai dimenticato di dire che i 3 cervelli di A.E.M. messi insieme ne fanno uno di una persona normale...forse...
Mary ha detto…
varano...sei solo avvantaggiato nella considerazione dei nostri cervelli perchè conosci benissimo i voti di tutti i compiti in classe di matematica di A. ed M. e se vuoi ti posso dire che anche quelli di E. non erano proprio tutti 8 e 9...hai ragione...tre cervelli = forse uno normale...forse!!!
Anonimo ha detto…
...si decisamente quello di E.

Post popolari in questo blog

Jean Claude...

"Mordimi serpe uccidimi come hai ucciso Cleopatra..." Se non avete mai visto "Sensualità a corte", se non conoscete Madre, Madrina, Titti, Rastafan Implacable, Cassandra ma soprattutto se non conoscete Jean Claude...rendete più felici le vostre giornate e scaricate da "you tube" le varie puntate... sarete uomini e donne migliori...ve lo garantisco... "O Madreeeeeeeeeeeee"

Il dolore è un usuraio...

Palermo è uno dei personaggi più controversi di questa stagione, uno di quelli che non perdonerai ma che, alla fine, non odierai neppure. Personalmente non lo detesto perché è riuscito a trovare le parole per farsi commiserare, con una metafora che esplode come una granata e ti lascia lì, rincoglionito e con quel fischio nell'orecchio che per un po' non ti fa sentire nulla, capisci soltanto che non sei morto. Piano piano inizi a toccarti il corpo per capire se sei ancora tutto intero, lo sei? Cosa conta dopo un trauma enorme? Chi siamo dopo che ci hanno strappato il cuore dal petto? Come andiamo avanti con l'anima dilaniata? In questi mesi di grande dolore, in cui tutto si è fermato ed abbiamo avuto del tempo per tornare a guardarci dentro, non siamo diventati migliori credo ma sicuramente più consapevoli di qualsiasi cosa siamo o non siamo diventati, delle occasioni che abbiamo sprecato, delle persone che abbiamo trascurato e di quelle a cui abbiamo dato eccessiva