Passa ai contenuti principali

scoperte interessanti...

Sveglia dalle sei del mattino faccio piacevoli sorprese: in un'ora circa scrivo una delle canzoni che sento più mie in assoluto, mi rendo conto da qualche velato sintomo di aver bevuto troppo vino rosso ieri sera (ho esagerato!!!),l'Inter è stata eliminata dalla coppa dei Campioni e voi mi direte che lo sapevo già ieri sera ma solo dal tg delle sei apprendo che Mancini Roberto se ne andrà a fine stagione (dirlo ora mi sembra una stronzata ma vabbè!!!), infine, per ora, mi accorgo che le batterie dei miei nokia sono identiche, quindi, non devo passare ogni volta la scheda da un telefono all'altro (con disagi incredibili!!!) ma basta scambiare le batterie dei medesimi...e inoltre non è affatto necessario che io mi ricompri il caricabatterie del nokia con l'attacco piccolo perchè è sufficiente mettere quella batteria a caricare nel telefono con l'attacco grande di cui ho il caricatore...

Commenti

Anonimo ha detto…
il velato sintomo credo sia lo stesso dopo ogni mio giovedì sera....e lo condivido con mr. Water dalla notte alle 11.00 del giorno seguente.
Su Mancini non mi esprimo, certe che se dovesse arrivare Mourinho...io impazzirei! Avremmo l'allenatore più arrogante dell'universo (già il Mancio non scherza)...si si Mourinho mi farebbe godere non poco.
Per quanto riguarda i Nokia che dire...notevole scoperta Mary, sono cose che ti cambiano la vita.
Luna ha detto…
Ma se queste sono le scoperte che si fanno alle sei del mattino...allora grazie torno a dormire..sei proprio la figlia della stravaganza!!
Ti adoro
Anonimo ha detto…
A volte la tua logica lapalissiana mi spaventa...seriamente!

Post popolari in questo blog

Jean Claude...

"Mordimi serpe uccidimi come hai ucciso Cleopatra..." Se non avete mai visto "Sensualità a corte", se non conoscete Madre, Madrina, Titti, Rastafan Implacable, Cassandra ma soprattutto se non conoscete Jean Claude...rendete più felici le vostre giornate e scaricate da "you tube" le varie puntate... sarete uomini e donne migliori...ve lo garantisco... "O Madreeeeeeeeeeeee"

Il dolore è un usuraio...

Palermo è uno dei personaggi più controversi di questa stagione, uno di quelli che non perdonerai ma che, alla fine, non odierai neppure. Personalmente non lo detesto perché è riuscito a trovare le parole per farsi commiserare, con una metafora che esplode come una granata e ti lascia lì, rincoglionito e con quel fischio nell'orecchio che per un po' non ti fa sentire nulla, capisci soltanto che non sei morto. Piano piano inizi a toccarti il corpo per capire se sei ancora tutto intero, lo sei? Cosa conta dopo un trauma enorme? Chi siamo dopo che ci hanno strappato il cuore dal petto? Come andiamo avanti con l'anima dilaniata? In questi mesi di grande dolore, in cui tutto si è fermato ed abbiamo avuto del tempo per tornare a guardarci dentro, non siamo diventati migliori credo ma sicuramente più consapevoli di qualsiasi cosa siamo o non siamo diventati, delle occasioni che abbiamo sprecato, delle persone che abbiamo trascurato e di quelle a cui abbiamo dato eccessiva