Passa ai contenuti principali

runa,runa...


...cazzo, sono le 9,20 e non ho ancora dato la pappa a runa!!!Che silenzio irreale...non viene neppure a darmi il buongiorno..."runa,runaa"...la sento miagolare, sembra lontana...mi fiondo sul balcone, non c'è...guardo giù, è caduta mi dico, cazzo e se si fosse fatta male?Se qualcuno me la portasse via?...panico...la chiamo ancora, devo risentire il suo miagolio e capire la distanza...non risponde...decido di fare l'estremo tentativo: magari è chiusa in bagno anche se non ci spero chè la porta è chiusa e la zanzariera tirata giù...come sarebbe potuta entrare?...OVVIAMENTE sfondando la zanzariera!!!La scena è mini-apocalittica: bagno devastato con brandelli di cartaigienica ovunque!!!Non mi importa, la prendo e la coccolo forte...com'è possibile che mi ci sia così affezionata?

Commenti

Anonimo ha detto…
bella lei!bella e matta...come la padrona...state bene insieme perche' siete due animaletti...hi hiiii
Anonimo ha detto…
Ma io amo questa gatta! Anche se è brutta come la morte...ed anche in questo noto delle somiglianze con la padrona, eh eh eh! VI ADOROOOOO!
Mary ha detto…
gentilissima Ale...quel che si suol dire un'AMICA!!!
La gatta brutta come la morte e la padrona somigliante ti mandano col cuore a fare nel c---!!!!ahahahah!!!

Post popolari in questo blog

rep etra is eroum

Ho sempre nutrito un affetto particolare per questa canzone- bonsai di Carmen Consoli e forse perchè dice una cosa precisa e sentita: per arte si muore appunto. Dopo la mia prima lezione di pianoforte ed il contatto con una persona speciale come la mia insegnante posso dire di aver già imparato qualcosa e di sentirmi più "ricca". Carmen Consoli andata e ritorno poi, con i pensieri che viaggiano ed il cuore leggero sono tutto quello che mi serve.

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa