Passa ai contenuti principali

minuetto...sopra la collina!!!

Poteva mancare la perla che ci faceva piegare in due dalle risate?Certo che no; poteva non nascere dall'innata capacità di E. di cantare canzoni e dall'altrettanto innata capacità di A. di essere stronza e pungente?!?Certo che no; allora viene fuori "Minuetto sopra la collina" e giù tutte e quattro a ridere!!!
D'altra parte il programma è solo un calderone di spunti, le vere protagoniste siamo noi: A. che arriva incazzata nera per questioni di finestre non chiuse, E. che canta Minuetto, P. che si cuoce l'hamburger, con tanto di sottiletta fusa sopra, completamente crudo e poi rimetticelo sulla piastra!!!Io che mi godo la compagnia e intono con A. il tormentone della serata: "no perchè usate troppe armonie, quindi vi do una canzone che vi possa aiutare ad alleggerirvi un po': CON TE PARTIRO'!!!" ahahahah!!!
Bella serata girls!

Commenti

Alexa ha detto…
nonostante le varie paturnie è stata una bella serata davvero...alla fine se non ci foste voi come farei?!? Vi bacio!
Mary ha detto…
Ah non lo so!Adesso che c'è anche Facchinetti poi...siamo a posto!
Secondo me potremmo dare un nuovo soprannome alla Eye: Califfo!
ahahaha
elena ha detto…
sono contenta di essere motivo di così grande ilarità per voi...che tristi sarebbero le vostre vite senza di me!!!!!
e comunque "monta che è tardi"!!!
baci a tutte e buon fine settimana

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

io sono prosaica, Franco Battiato è poetico

Un po' di tempo fa scrissi "non prendiamoci per il culo, tutto gira intorno all'amore"; poi arrivano i Poeti e dalla volgare "prosa" si viaggia sui binari della Poesia. Franco Battiato è il poeta di quanto segue, ovvio anche di molto altro. A mio parere leggerla fa bene all'anima: " Rara la vita in due ... fatta di lievi gesti, e affetti di giornata... consistenti o no, bisogna muoversi... come ospiti ... pieni di premure con delicata attenzione... per non disturbare ed è in certi sguardi che... si vede l'infinito Stridono le auto... come bisonti infuriati, le strade sono praterie... accanto a grattacieli assolati, come possiamo... tenere nascosta... la nostra intesa ed è in certi sguardi... che s'intravede l'infinito Tutto... l'universo... obbedisce... all'amore, come... puoi tenere... nascosto... un amore. ed è così... che ci trattiene... nelle sue catene , tutto... l'universo... obbedisce... all'amore"