Passa ai contenuti principali

in sogno...

Ieri sera mentre guardavo un pezzo del festival di sanremo, da sola, sul mio divano, ho ripensato a quel sogno di mia zia e sono scoppiata a piangere, senza riuscire a fermarmi per un bel po'...come se mia nonna fosse lì, con me...che di lei ho ricordi sfuocati, fragili ma dolci...mi ricordo ancora come mi chiamava e mi ricordo che io le ronzavo sempre attorno, perfino in quel giorno così triste, ridevo sempre.
Quelle parole di quel sogno mi devono assolutamente dare la forza per non mollare proprio adesso, oggi, un giorno fragile...come cantano i Subsonica.

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)