Passa ai contenuti principali

Sono solo parole...

E' un po' come se il dottore si sbagliasse e auscultando dicesse...dica 3(6)3...un po' come se per ogni giorno di un anno dovessi mettere da parte 1 euro e riporlo nel "porcellino"...chissene importa se poteva essere la metà a fine settembre...oddio, un po' il pensiero cade :)...ma i soldi non sono davvero nulla davanti alla serenità di saperti maggiormente felice...è a questo che penso in questi giorni ed è da questo che nulla, neppure un ricorso perso ed una multa che aumenta del 100%, può distogliermi...
Perchè come ho scritto pochi istanti fa su feisbuc:
*considerare che sei la ragione per cui io vivo...* mancava il finale...ed eccolo qui, in disparte, lontano da occhi indiscreti ma carico di tutta la mia consapevolezza...*questo è o non è Amore*.
Il resto, tutto il resto, sono solo parole.
<3

Commenti

Post popolari in questo blog

rep etra is eroum

Ho sempre nutrito un affetto particolare per questa canzone- bonsai di Carmen Consoli e forse perchè dice una cosa precisa e sentita: per arte si muore appunto. Dopo la mia prima lezione di pianoforte ed il contatto con una persona speciale come la mia insegnante posso dire di aver già imparato qualcosa e di sentirmi più "ricca". Carmen Consoli andata e ritorno poi, con i pensieri che viaggiano ed il cuore leggero sono tutto quello che mi serve.

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa