Passa ai contenuti principali

Sono solo parole...

E' un po' come se il dottore si sbagliasse e auscultando dicesse...dica 3(6)3...un po' come se per ogni giorno di un anno dovessi mettere da parte 1 euro e riporlo nel "porcellino"...chissene importa se poteva essere la metà a fine settembre...oddio, un po' il pensiero cade :)...ma i soldi non sono davvero nulla davanti alla serenità di saperti maggiormente felice...è a questo che penso in questi giorni ed è da questo che nulla, neppure un ricorso perso ed una multa che aumenta del 100%, può distogliermi...
Perchè come ho scritto pochi istanti fa su feisbuc:
*considerare che sei la ragione per cui io vivo...* mancava il finale...ed eccolo qui, in disparte, lontano da occhi indiscreti ma carico di tutta la mia consapevolezza...*questo è o non è Amore*.
Il resto, tutto il resto, sono solo parole.
<3

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)