Passa ai contenuti principali

magari te ne parlerò in salento...


...Forlanini - Rubattino..."il sette febbraio..." ed un silenzio di secondi, intensissimo, ci avvolge..."io credo di aver capito...e se ho capito"...non vedo ma sento che i suoi occhi cominciano a gonfiarsi..."secondo me hai capito..."..."no,non so...e poi perchè dici cosi?"...mi dà una risposta che non lascia scampo: "lo sento"...la sua riservatezza mi insegna mille cose in un secondo...e aggiunge "magari te ne parlerò in Salento..."
Miss Montenegro vorrebbe stringerla fortissimo ma ha paura di invadere e si blocca...si accorge che potrebbe essere molto meglio di ciò che è...e non chiude gli occhi tanto presto...

Commenti

Luna ha detto…
questo post..le tue parole..ho i brividi..grazie perche' dimostri sempre di cogliere anche le piu' piccole sfumature..grazie di essere comes sei..
ti voglio bene

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

io sono prosaica, Franco Battiato è poetico

Un po' di tempo fa scrissi "non prendiamoci per il culo, tutto gira intorno all'amore"; poi arrivano i Poeti e dalla volgare "prosa" si viaggia sui binari della Poesia. Franco Battiato è il poeta di quanto segue, ovvio anche di molto altro. A mio parere leggerla fa bene all'anima: " Rara la vita in due ... fatta di lievi gesti, e affetti di giornata... consistenti o no, bisogna muoversi... come ospiti ... pieni di premure con delicata attenzione... per non disturbare ed è in certi sguardi che... si vede l'infinito Stridono le auto... come bisonti infuriati, le strade sono praterie... accanto a grattacieli assolati, come possiamo... tenere nascosta... la nostra intesa ed è in certi sguardi... che s'intravede l'infinito Tutto... l'universo... obbedisce... all'amore, come... puoi tenere... nascosto... un amore. ed è così... che ci trattiene... nelle sue catene , tutto... l'universo... obbedisce... all'amore"