Passa ai contenuti principali

scoperte interessanti...

Sveglia dalle sei del mattino faccio piacevoli sorprese: in un'ora circa scrivo una delle canzoni che sento più mie in assoluto, mi rendo conto da qualche velato sintomo di aver bevuto troppo vino rosso ieri sera (ho esagerato!!!),l'Inter è stata eliminata dalla coppa dei Campioni e voi mi direte che lo sapevo già ieri sera ma solo dal tg delle sei apprendo che Mancini Roberto se ne andrà a fine stagione (dirlo ora mi sembra una stronzata ma vabbè!!!), infine, per ora, mi accorgo che le batterie dei miei nokia sono identiche, quindi, non devo passare ogni volta la scheda da un telefono all'altro (con disagi incredibili!!!) ma basta scambiare le batterie dei medesimi...e inoltre non è affatto necessario che io mi ricompri il caricabatterie del nokia con l'attacco piccolo perchè è sufficiente mettere quella batteria a caricare nel telefono con l'attacco grande di cui ho il caricatore...

Commenti

Anonimo ha detto…
il velato sintomo credo sia lo stesso dopo ogni mio giovedì sera....e lo condivido con mr. Water dalla notte alle 11.00 del giorno seguente.
Su Mancini non mi esprimo, certe che se dovesse arrivare Mourinho...io impazzirei! Avremmo l'allenatore più arrogante dell'universo (già il Mancio non scherza)...si si Mourinho mi farebbe godere non poco.
Per quanto riguarda i Nokia che dire...notevole scoperta Mary, sono cose che ti cambiano la vita.
Luna ha detto…
Ma se queste sono le scoperte che si fanno alle sei del mattino...allora grazie torno a dormire..sei proprio la figlia della stravaganza!!
Ti adoro
Anonimo ha detto…
A volte la tua logica lapalissiana mi spaventa...seriamente!

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

io sono prosaica, Franco Battiato è poetico

Un po' di tempo fa scrissi "non prendiamoci per il culo, tutto gira intorno all'amore"; poi arrivano i Poeti e dalla volgare "prosa" si viaggia sui binari della Poesia. Franco Battiato è il poeta di quanto segue, ovvio anche di molto altro. A mio parere leggerla fa bene all'anima: " Rara la vita in due ... fatta di lievi gesti, e affetti di giornata... consistenti o no, bisogna muoversi... come ospiti ... pieni di premure con delicata attenzione... per non disturbare ed è in certi sguardi che... si vede l'infinito Stridono le auto... come bisonti infuriati, le strade sono praterie... accanto a grattacieli assolati, come possiamo... tenere nascosta... la nostra intesa ed è in certi sguardi... che s'intravede l'infinito Tutto... l'universo... obbedisce... all'amore, come... puoi tenere... nascosto... un amore. ed è così... che ci trattiene... nelle sue catene , tutto... l'universo... obbedisce... all'amore"