Passa ai contenuti principali

e nell'aria...

...ancora il tuo profumo dolce, caldo, morbido...come questa sera mentre tu non ci sei più...e questa sera nel letto metterò qualche coperta in più perchè se no, se no avrò freddo senza averti sempre addosso...

...sfrecciavo col motorino, come un anno fa...solo questo è rimasto uguale...tutto il resto è stato diverso: un anno fa il caldo ed il sole, ieri il freddo e la pioggia...sto meglio al pensiero di quel che sarebbe successo un anno fa e mi godo i tuoni ed il grigio di quest'anno..."ma quanta nostalgia..."...lui ha da sempre trovato le parole migliori per accompagnare ogni nostra sensazione..."accidenti all'ipocrisia, alla malinconia, alla noia che ti prende e che non va più via...eheheheh...com'è lunatica, questa domenica così complicata..."...gli anni passano...le sue canzoni no e l'emozione nei suoi occhi colore del mare è sempre la stessa..."sally è una donna che non ha più voglia di fare la guerra"...chissà cosa avrei dovuto leggere in quelle ore di ieri...ho fatto finta di nulla...io che non ne sono mai stata capace...oggi mi trovo ancora a dover risalire quel fiume ma non ne ho voglia...lascerò che la corrente mi porti dove crede..."ti sei accorta che facciamo l'amore..."...è come lo canta che fa il resto e apre voragini dentro..."e sarà un'altra volta per lei, una nuova canzone per lei, lei che dorme e non sa che ci sei"...piove fortissimo, sarebbe da stare sotto le coperte ma oggi non ci riesco..."ma la tristezza però si può racchiudere dentro una canzone che canterò...ogni volta che avrò voglia di parlarti di vederti di toccarti di sentirti ancora mia...E intanto i giorni passano ed i ricordi sbiadiscono e le abitudini cambiano eh, eh, eh...E' stato splendido...AMARTI"

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)