Passa ai contenuti principali

01/01/2008...?


...non sembra vero che il telefono non squilli "scusa,volevo informazioni sulla serata ai Magazzini...", non sembra vero che questa notte interminabile sia trascorsa...non sembra vero di aver comunque vissuto tutto con tante persone a cui mi accorgo di tenere tantissimo...non sembra vera la mezzanotte fra mille facce sconosciute per poi correre quelle scale che a momenti mi ammazzo ma allo "zero" ero proprio li da te, con le labbra appiccicate alla tua guancia nel più goffo dei baci...non sembra vero che ad ogni piano dei Magazzini ci sia un pezzo della mia vita...non sembra vero che mio fratello mi sorrida e sia contento di me...non sembra vero che non sia ubriaca...avere la coscienza di tutto è comunque importante...non sembra vero che non ci sia tu Ele...non sembra vero che non ci sia un bar aperto per fare colazione...non sembra vero che questo 2007 fatto di bombe esplose ed inesplose sia finito...ma poi è davvero finito?

Commenti

Joe Rokocoko ha detto…
ma come si fa a sapere se è davvero tutto finito o no? basterà mettersi in testa obiettivi, progetti ed impegni? non è quello che facciamo ogni anno? forse la risposta è nell'ultima serata del 2007. quando ti accorgi che i tuoi amici, alla fine, sono ancora lì, allora sai che passerà tutto. bisogna crederci sempre.
Anonimo ha detto…
è finito il 2007, già e sientra nel nuovo anno, il cui numero guardato da un'altra prospettiva, rappresenta l'infinito, quindi si prospetta un anno che ha in sè grandi possibilità; poi c'è il fatto che sia bisestile.. mmm... chissà...
io so solo che la convenzione dice che un altro giro di vite è dato, che un capitolo si chiude e lascia il passo ad un altro, ma se noi non giriamo pagina, e non solo sul calendario..poco cambierà.. dipende, per fortuna, tutto da noi!
Dany
Anonimo ha detto…
...e io che vi avevo avvisato..."guardate che è il 1 Gennaio, non c'è nulla di aperto!!!" Arroganti, supponenti...DONNE! Bello averlo passato insieme...tvb

Post popolari in questo blog

rep etra is eroum

Ho sempre nutrito un affetto particolare per questa canzone- bonsai di Carmen Consoli e forse perchè dice una cosa precisa e sentita: per arte si muore appunto. Dopo la mia prima lezione di pianoforte ed il contatto con una persona speciale come la mia insegnante posso dire di aver già imparato qualcosa e di sentirmi più "ricca". Carmen Consoli andata e ritorno poi, con i pensieri che viaggiano ed il cuore leggero sono tutto quello che mi serve.

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa