Passa ai contenuti principali

my brother...



...se mi avessero detto che ci saremmo ritrovati, stimati, cercati, aiutati...se mi avessero detto che saremmo stati presenti uno nella vita dell'altra e capaci di volerci così bene...se mi avessero detto che sarebbe stato lui a regalarmi tra le più belle canzoni con cui trascorrere i momenti più importanti...se mi avessero detto che sarei stata così felice pensando che, nonostante tutto, lui sia ancora con me...beh...probabilmente mi sarei fatta solo una grande,grandissima risata...invece...mi ritrovo su un palco e non solo a dedicarti pezzi di anima e di vita...I love you my brother...grazie di tutto...

Commenti

Anonimo ha detto…
You toooooo my darlin'...ma che bello sono in questa foto!!!
tnx
il capitano ha detto…
Mary ti ricordo che il ragazzo presente in questa foto era in classe al liceo con me e te e orgoglioso si calava i pantaloni della tuta Adidas nostrandoti il culo e parlando al telefono con una scarpa Nike come cornetta....il tutto durante le ore di storia, filosofia, lettere, latino, matematica, fisica, scienze, latino, inglese....come mai non è mai stato segato?!?!
Anonimo ha detto…
L'ERRORE SOPRA AUMENTA I DUBBI SULLE MIE PROMOZIONI...ERA MEEEE TOOOO...SORRY

Post popolari in questo blog

rep etra is eroum

Ho sempre nutrito un affetto particolare per questa canzone- bonsai di Carmen Consoli e forse perchè dice una cosa precisa e sentita: per arte si muore appunto. Dopo la mia prima lezione di pianoforte ed il contatto con una persona speciale come la mia insegnante posso dire di aver già imparato qualcosa e di sentirmi più "ricca". Carmen Consoli andata e ritorno poi, con i pensieri che viaggiano ed il cuore leggero sono tutto quello che mi serve.

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa