Passa ai contenuti principali

il primo amore non si scorda mai...


...tutto è come lo avevo lasciato...stesse sensazioni...stessi movimenti, stessa partecipazione...stessa fatica...sorrisi...smorfie...qualcosa mi ha spinto fortemente li...sarà dura...anzi, non so davvero se ce la farò ma voglio farcela...perchè quando passavamo del tempo assieme,io,dimenticavo tutto quanto...era soltanto con te che sfogavo ogni dolore quando ero piccola,acerba ed ermetica (come qualcuno non crederà io sia mai stata)...la verità è che bastava correre da te...per stare bene con me...conquistare la fiducia di tutti, non commettere nessuno degli errori del passato...a me hanno insegnato a riconoscerli...posso vincere, posso perdere...questo me lo hai insegnato tu...

Commenti

Anonimo ha detto…
una passione intramontabile, che scorre dentro; ogni volta che entro in campo ho la stessa adrenalina e voglia di vincere di 15 anni fa; ricomincia Mary, perchè tu come me quanto hai sofferto quando ci è stata chiusa la porta..sul faccione!
Se ripenso a Mila e Shiro urlata (perchè non si può dire che cantassimo) in macchina prima delle partite, su quella macchina, mi viene una nostalgia... e dopo una rabbia e poi un senso di vuoto.
Uffa....
Dany

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)