Passa ai contenuti principali

non ne parlerò...


...non ne parlerò...è solo una folata di vento...mi alzerò e riaprirò quella finestra così faticosamente riscoperta da pochi giorni...non ne parlerò...non ti permetterò di circondarmi nuovamente di buio...è solo un piccolo dolore in fondo al cuore al quale sapevo perfettamente di andare incontro...non c'è preparazione,non c'è mai abbastanza consapevolezza...non ne parlerò...non c'è nulla,neppure un pezzo di cuore che posso bruciare ancora per te...non c'è più nulla,nessuna lacrima ha più voglia di solcare il mio viso...senza profondità,senza spessore...voglio solo essere così...non ne parlerò,non ce n'è alcun motivo o bisogno...non ne parlerò...non sono ferita e non puoi in alcun modo ferirmi...non ne parlerò e non ti darò alcun motivo per credere che abbia bisogno di farlo...ancora una volta la mia testa è alta...la mia strada è davanti a me...non ne parlerò,non ne parlerò...ho detto che non ne parlerò..."I died one hundred times..."

Commenti

Luna ha detto…
Tante parole, domande, dubbbi sono stati spesi..lacrime versate..ora e' arrivato il momento di conservare tutto in un piccolo angolo del cuore e andare avanti..e' arrivato il momento di rialzarsi, ritornare a camminare e poi a correre..
continua cosi' tesorino..
Anonimo ha detto…
"E' di chi resta l'unica partenza" scrive Vecchioni...e come dargli torto? Perciò sali su una nave, una qualsiasi, e che il vento ti sia propizio...parti per restare con i piedi ben piantati nella tua vita, nella tua pelle, nel tuo cielo...non partire per andartene.
Sono fiera di te, del tuo quasi equilibrio, del tuo essere contenta di te.
Un bacio e buon viaggio stellina.
Elena

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)