Passa ai contenuti principali

aiutoooo...vedo tutto ARANCIONE!!!


...ma davvero abbiamo preso TRE PAPOCCHIE dall'Olanda???Davvero giocava il centrocampo del milan???Donadoni?Non è che perchè sei milanista, giocavi contro una squadra allenata da un ex Signore milanista dovevi per forza mettere in campo il peggior centrocampo immaginabile...no perchè poi...avesse il milan quest'anno brillato per le sue prestazioni!!!Teniamo in panca De Rossi, Perrotta...e al primo cambio (Materazzi imbarazzante, credevo stessi capendoci qualcosa sostituendolo)...PERCHE' mi fai entrare GROSSO???Un'ultima cosa...Di Natale in campo 60 minuti a non fare una beata...?Non c'hai capito nulla eh?D'altra parte se prima della nazionale hai allenato il Livorno e solo quello...mica è colpa tua...e si che col pallone fra i piedi eri un grande...
Sono disturbata, AIUTO, vedo tutto ARANCIONEEE!!!

Commenti

Anonimo ha detto…
Hi hi hi...lo stavo aspettando con ansia il tuo commento al disastro di ieri sera...mentre vedevo la partita e stiravo avro' bruciato 3 magliette almeno!!!
besu

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

io sono prosaica, Franco Battiato è poetico

Un po' di tempo fa scrissi "non prendiamoci per il culo, tutto gira intorno all'amore"; poi arrivano i Poeti e dalla volgare "prosa" si viaggia sui binari della Poesia. Franco Battiato è il poeta di quanto segue, ovvio anche di molto altro. A mio parere leggerla fa bene all'anima: " Rara la vita in due ... fatta di lievi gesti, e affetti di giornata... consistenti o no, bisogna muoversi... come ospiti ... pieni di premure con delicata attenzione... per non disturbare ed è in certi sguardi che... si vede l'infinito Stridono le auto... come bisonti infuriati, le strade sono praterie... accanto a grattacieli assolati, come possiamo... tenere nascosta... la nostra intesa ed è in certi sguardi... che s'intravede l'infinito Tutto... l'universo... obbedisce... all'amore, come... puoi tenere... nascosto... un amore. ed è così... che ci trattiene... nelle sue catene , tutto... l'universo... obbedisce... all'amore"