Passa ai contenuti principali

chi vuol capire...

che certi compromessi non mi piacciono affatto, che ho il cuore trasparente e non sono diposta a contaminarlo, che il fatto che la mia porta sia sempre aperta non significa che tutti abbiano il diritto di entrare, spesso senza chiedere neppure "permesso", chi vuol capire che non ho paura di piangere ma che non ho la lacrima facile, chi vuol capire che scrivo e non penso quasi mai alle conseguenze, chi vuol capire che sono interista anche dopo i 20anni senza beccare un cazzo e dopo la prestazione di ieri sera, chi vuol capire che su un palco non sento più niente, neppure che sono io, chi vuol capire che col sole sorrido e con la pioggia un po' meno ma che non sono banale, chi vuol capire che il mare anche l'inverno, chi vuol capire che lei scalda il cuore senza se e senza ma, chi vuol capire che ho paura del buio e di mille altre cose ma che non mi tiro mai indietro, chi vuol capire, capisca: non è obbligatorio!

Commenti

Anonimo ha detto…
...la canzone di ieri era Cherub Rock...Sm.Pump.

Post popolari in questo blog

Jean Claude...

"Mordimi serpe uccidimi come hai ucciso Cleopatra..." Se non avete mai visto "Sensualità a corte", se non conoscete Madre, Madrina, Titti, Rastafan Implacable, Cassandra ma soprattutto se non conoscete Jean Claude...rendete più felici le vostre giornate e scaricate da "you tube" le varie puntate... sarete uomini e donne migliori...ve lo garantisco... "O Madreeeeeeeeeeeee"

Il dolore è un usuraio...

Palermo è uno dei personaggi più controversi di questa stagione, uno di quelli che non perdonerai ma che, alla fine, non odierai neppure. Personalmente non lo detesto perché è riuscito a trovare le parole per farsi commiserare, con una metafora che esplode come una granata e ti lascia lì, rincoglionito e con quel fischio nell'orecchio che per un po' non ti fa sentire nulla, capisci soltanto che non sei morto. Piano piano inizi a toccarti il corpo per capire se sei ancora tutto intero, lo sei? Cosa conta dopo un trauma enorme? Chi siamo dopo che ci hanno strappato il cuore dal petto? Come andiamo avanti con l'anima dilaniata? In questi mesi di grande dolore, in cui tutto si è fermato ed abbiamo avuto del tempo per tornare a guardarci dentro, non siamo diventati migliori credo ma sicuramente più consapevoli di qualsiasi cosa siamo o non siamo diventati, delle occasioni che abbiamo sprecato, delle persone che abbiamo trascurato e di quelle a cui abbiamo dato eccessiva