Passa ai contenuti principali

per questo

Ascoltandoti parlare mentre la pioggia batteva sul parabrezza della macchina, disegnando innumerevoli puntini invisibili, mi sono resa conto del tuo senso, della tua intelligenza, di una sensibilità che va sempre dritta al cuore e muove cose importanti dentro di me.
Per questo in una giornata non propriamente idialliaca per te, scelgo di starti accanto col meglio che ho, che spero possa arrivare come una carezza ogni tanto, di cui si aveva bisogno e non se ne sente l'invadenza.
tvb

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)