Passa ai contenuti principali

convocazioni

Sono perplessa, in fondo pensavo di meritare la convocazione più di Luca Tremolada, ultimamente mi sento bene e avevo parlato chiaramente col Mister, credo che chiederò al presidente di fare un'esperienza diversa, già a gennaio.
Ringrazio i tifosi per l'affetto e smentisco le voci che mi vogliono vicine al Milan, inoltre volevo smentire chi sostiene che sarei responsabile della purga messa nella minestra di Mancini, chiedete a Destro, mi sembra che l'opposizione fra i due sia evidente!!!

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni.

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 39 Davide Santon.

Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 5 Dejan Stankovic, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 33 Amantino Mancini, 36 Francesco Bolzoni, 44 Luca Tremolada, 77 Ricardo Quaresma.

Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 41 Mattia Destro, 45 Mario Balotelli.

Commenti

Joe Rokocoko ha detto…
leggere tra i difensori il nome di nicolas burdisso mi fa venire un po' la pelle d'oca. QUELLO NON E' MANCO UN CALCIATORE!!!
Mary ha detto…
no ma è stato convocato per portare la felpa a Tremolada...tranquillo!
Anonimo ha detto…
Io so com'è andata davvero la storia:
Mourinho: "Adriano, no te convoco perchè me serve un giocatore co caratteristiche diferenti"
Adriano: "Ma che caratteristiche Mister, io sono forte di sinistro, di testa, nel dribbling, belle caipiroske e nella capoeira!!!"
Mourinho: "Mi dispiace ma io ho bisogno di un Destro"
Adriano: "Mister, ma io sono forte anche di destro"
Mourinho: "Ma a me serve solo un destro...convoco Mattia Destro"
Adriano: "Ti prego mister...famme giuga...sono solo e il martedì l'Holliwood è chiuso...ti prego...cambio nome e mi chiamo come vuoi tu!!!"
...continua...
Joe Rokocoko ha detto…
se mourinho veramente aveva bisogno di un bel destro... chi se non adriano poteva procurarglielo? quello va di destri tutta la notte
Anonimo ha detto…
...io allora ingaggerei l'amico Jurghen...

Post popolari in questo blog

Jean Claude...

"Mordimi serpe uccidimi come hai ucciso Cleopatra..." Se non avete mai visto "Sensualità a corte", se non conoscete Madre, Madrina, Titti, Rastafan Implacable, Cassandra ma soprattutto se non conoscete Jean Claude...rendete più felici le vostre giornate e scaricate da "you tube" le varie puntate... sarete uomini e donne migliori...ve lo garantisco... "O Madreeeeeeeeeeeee"

Il dolore è un usuraio...

Palermo è uno dei personaggi più controversi di questa stagione, uno di quelli che non perdonerai ma che, alla fine, non odierai neppure. Personalmente non lo detesto perché è riuscito a trovare le parole per farsi commiserare, con una metafora che esplode come una granata e ti lascia lì, rincoglionito e con quel fischio nell'orecchio che per un po' non ti fa sentire nulla, capisci soltanto che non sei morto. Piano piano inizi a toccarti il corpo per capire se sei ancora tutto intero, lo sei? Cosa conta dopo un trauma enorme? Chi siamo dopo che ci hanno strappato il cuore dal petto? Come andiamo avanti con l'anima dilaniata? In questi mesi di grande dolore, in cui tutto si è fermato ed abbiamo avuto del tempo per tornare a guardarci dentro, non siamo diventati migliori credo ma sicuramente più consapevoli di qualsiasi cosa siamo o non siamo diventati, delle occasioni che abbiamo sprecato, delle persone che abbiamo trascurato e di quelle a cui abbiamo dato eccessiva