Passa ai contenuti principali

con amici così

Volevo fosse esattamente così e così è stato: col montenegro di Erica, con Nico che accende cori improponibili, con la terry che scatta le foto, col Varano che urla "l'ultimo" al primo pezzo, con la Vale e la sua community, con Carmen alla batteria, con Simo immenso alla chitarra, con Dorian e i Cavour, con le mie bionde Erica e Alice, con chi so io, con mia cognata che al titolo "scintilla" urla "bella questa"...e poi che dirvi?Resta solo da dire che, con gente così attorno, prendi un respiro grande e senti di avere davvero tanto.
Chi non c'era e si è preoccupato di esserci non si ritenga escluso dalla fortuna sopra citata; chi non c'era e non se n'è minimamente preoccupato, che so, magari creando un po' di malinconia, potrebbe capire che non è indifferente la sua assenza e, sempre che so, magari, potrebbe presentarsi la prossima volta?
Creep questa volta è stata tutta un'altra storia "you're just like an angel, your skin makes me cry", oh yessss!

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)