Passa ai contenuti principali

NEGRAMAROMA

Qui ci vorrebbero le foto della Vivi e le mille cazzate sparate durante questo weekend trascorso a Roma, in cui alla fine il concerto non ci è piaciuto più di tanto ma la compagnia era fantastica(VI SCHIFO!).
Protagoniste dell'avventura "NEGRAMAROMA" nell'ordine(casuale):
Erica: credo abbia parlato al telefono anche durante il concerto e credo detenga anche il record del maggior numero di ore in cui ha dormito in macchina ma senza di lei non sarebbe stato lo stesso.
Paola: cedratatassoni dipendente, ha impreziosito il nostro weekend con pose improbabili per le foto e con la sua calma serafica nei confronti della cameriera a dir poco insopportabile del pub post concerto!!!
Viviana: deficiente come poche(ma è stato un testa a testa fra tutte!)...vogliamo ricordarla per la sua morbosa attrazione per uomini dell'arma e per le innumerevoli stronzate sparate, lo ricordiamo, senza aver ingerito una goccia di alcool!!!
Mary: storpiacanzoni dei Negramaro, la ricorderei per questa che sicuramente è una poesia: "e non ti resta che buttarti proprio giù dalla finestra...chiamami come ti piace, scegli un nome e datti pace, tanto...non rispondo!"
Insomma, quando si parte per il prossimo concerto?
A breve le foto disarmanti delle quattro squilibrate di cui sopra!

Commenti

Luna ha detto…
Week end assolutamente da rifare..il prima possibile..ti adoro..

Post popolari in questo blog

rep etra is eroum

Ho sempre nutrito un affetto particolare per questa canzone- bonsai di Carmen Consoli e forse perchè dice una cosa precisa e sentita: per arte si muore appunto. Dopo la mia prima lezione di pianoforte ed il contatto con una persona speciale come la mia insegnante posso dire di aver già imparato qualcosa e di sentirmi più "ricca". Carmen Consoli andata e ritorno poi, con i pensieri che viaggiano ed il cuore leggero sono tutto quello che mi serve.

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa