Passa ai contenuti principali

something wrong...

"c'è qualcosa che non torna, c'è qualcosa che non gira, tutto il giorno, tutta sera che ci penso su...non è mica una scemata ma da quando sei andata c'è qualcosa che non torna se non torni tu..."


...sorrido, questa canzone nn la conoscono proprio tutti...Ramazzotti Eros un tempo ci sapeva fare...ai tempi erano vinili e musicassette...oggi non ce l'ho fatta...oggi ho fatto finta perchè il cielo rimanesse azzurro e limpido...dietro lo schermo del mio pc, atona e senza espressioni che potessero tradire la mia facciata...ho fatto finta e basta...sorrido, di quante cose dovrei sorridere...canticchio e mi ritrovo in quelle fottute parole e fuggo...se mi fermo cado, se guardo indietro perdo l'equilibrio, se prendo fiato sento una fitta forte proprio li...è poi così vile scappare via?Io me lo concedo e sorrido...per un attimo ripenso all'intimità, all'intesa, alle lenzuola, alla pelle, alle mani, al tuo sapore...quasi ti sento ed ho i brividi..è ora di prendere il motorino e volare via...sorrido...something wrong today...

Commenti

Post popolari in questo blog

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

io sono prosaica, Franco Battiato è poetico

Un po' di tempo fa scrissi "non prendiamoci per il culo, tutto gira intorno all'amore"; poi arrivano i Poeti e dalla volgare "prosa" si viaggia sui binari della Poesia. Franco Battiato è il poeta di quanto segue, ovvio anche di molto altro. A mio parere leggerla fa bene all'anima: " Rara la vita in due ... fatta di lievi gesti, e affetti di giornata... consistenti o no, bisogna muoversi... come ospiti ... pieni di premure con delicata attenzione... per non disturbare ed è in certi sguardi che... si vede l'infinito Stridono le auto... come bisonti infuriati, le strade sono praterie... accanto a grattacieli assolati, come possiamo... tenere nascosta... la nostra intesa ed è in certi sguardi... che s'intravede l'infinito Tutto... l'universo... obbedisce... all'amore, come... puoi tenere... nascosto... un amore. ed è così... che ci trattiene... nelle sue catene , tutto... l'universo... obbedisce... all'amore"