Passa ai contenuti principali

uno sguardo al mare...

...sto sognando e me ne rendo perfettamente conto...mi capita quando tutto quello che ho intorno lascia poco spazio all'immaginazione ed io mi soffoco con mille preoccupazioni...mi capita quando ho trascurato me stessa per troppo tempo ed ho lasciato posto unicamente agli altri nelle mie priorità...mi capita quando c'è un dolore sottile, di fondo, che diversamente non saprei evitare...mi capita quando ho terminato le forze e sono ad un passo da terra...mi capita quando stringo la testa tra le gambe e penso "bè mary, cos'hai seminato?e cosa hai raccolto?"...mi capita quando amo forte e senza un senso...mi capita quando mi assalgono i ricordi di momenti perfetti che proprio per questo non torneranno mai...mi capita quando mi fermo davvero a pensare al perchè ed un perchè non esiste...doveva andare così con i tuoi occhi che erano solo per me e poi non lo sono stati più...come una botta tra capo e collo...mi capita che ho bisogno di rivolgere uno sguardo al mare...che solo, da sempre, entra dentro e porta via ogni cosa...tutto...
"e intanto il tempo passa e tu non passi mai..."

Commenti

Luna ha detto…
il mare cura davvero ogni cosa..lava le ferite..fa pulizia nel cuore e dona forza per ripartire...

Post popolari in questo blog

Jean Claude...

"Mordimi serpe uccidimi come hai ucciso Cleopatra..." Se non avete mai visto "Sensualità a corte", se non conoscete Madre, Madrina, Titti, Rastafan Implacable, Cassandra ma soprattutto se non conoscete Jean Claude...rendete più felici le vostre giornate e scaricate da "you tube" le varie puntate... sarete uomini e donne migliori...ve lo garantisco... "O Madreeeeeeeeeeeee"

Il dolore è un usuraio...

Palermo è uno dei personaggi più controversi di questa stagione, uno di quelli che non perdonerai ma che, alla fine, non odierai neppure. Personalmente non lo detesto perché è riuscito a trovare le parole per farsi commiserare, con una metafora che esplode come una granata e ti lascia lì, rincoglionito e con quel fischio nell'orecchio che per un po' non ti fa sentire nulla, capisci soltanto che non sei morto. Piano piano inizi a toccarti il corpo per capire se sei ancora tutto intero, lo sei? Cosa conta dopo un trauma enorme? Chi siamo dopo che ci hanno strappato il cuore dal petto? Come andiamo avanti con l'anima dilaniata? In questi mesi di grande dolore, in cui tutto si è fermato ed abbiamo avuto del tempo per tornare a guardarci dentro, non siamo diventati migliori credo ma sicuramente più consapevoli di qualsiasi cosa siamo o non siamo diventati, delle occasioni che abbiamo sprecato, delle persone che abbiamo trascurato e di quelle a cui abbiamo dato eccessiva