Passa ai contenuti principali

il tocco sotto di Amantino...


...è solo calcio d'agosto...si gioca contro il Bayern di Monaco e loro sono più avanti nella preparazione...soffriamo ma non prendiamo goal...Toldo è in serata, le nostre assenze sono importanti ma ce la giochiamo...Luis Figo ha una "mezza idea" che lascia Amantino Mancini solo davanti al portiere...tocco sotto di sinistro, palla che lambisce appena la traversa e si accomoda in rete...solo calcio d'agosto...
solo dolori di agosto che un tuffo nel mare allontana un po' e che un'onda dello stesso mare riporta a riva...che il sole asciuga e prima o poi la pioggia farà riaffiorare nuovamente...pronti.

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)