Passa ai contenuti principali

Mina,Oreo e tracy chapman...

...il risveglio è una canzone di Mina suggeritami via sms...Cherrylips non sbaglia un colpo, sa usare le parole migliori nei momenti migliori...quasi in certi istanti ho paura di come riesca ad arrivare...ho di nuovo dimenticato la porta aperta?Dove cazzo ho la testa?

Faccio colazione con dei biscotti che fanno schifo, gli Oreo non li ho più...e non riesco più a comprarli...ma sono quelli che vorrei trovare assieme alla mia tazza di latte e caffè...

Avete mai ascoltato "happy" di Tracy Chapman?
"Should be happy to be loved
Happy to be
With someone who knows
And understands me
I think you're the one
Everyone agrees
But some can touch the hand of love
And pull away in disbelief

Every time we get close
I just run
And the wind on my face
Last rays of the sun
Shine on my skin
My heart slow me down
Is all that I can feel"...
e allora fatelo...

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)