Passa ai contenuti principali

?

"YOU HAVE TO SEE
WHEN THINGS, AIN'T RIGHT
FUNNY MEMORIES
WON'T FILL THIS NEED
WHEN THINGS, AIN'T RIGHT
SOME THINGS
DON'T GO AS YOU WANT THEM TO
GOOD THINGS
THEY DON'T ALWAYS COME TO YOU"

...non ho molta voglia di uscire ma tant'è...sono in macchina con la Dani e Co...li vedo volentieri, ultimamente le occasioni non sono poi tante...in sottofondo skin canta gran parte di stoosh...la serata è strana, sono giorni un po' così...il beep del mio telefono mi avvisa che un sms è arrivato, non so chi possa essere e non posso immaginarlo...poche parole ma rimango con gli occhi incollati sul cellulare come fosse arrivato un poema...sto già pensando a troppe cose e decisamente non è la serata giusta...decido di non pensare, per una volta farà solo bene mi dico...ma certo un fastidio sottile rimane...della serata parlerò poi...ora salto al rientro a casa...il volume è quello giusto e parte "good things don't always come to you"...si, mi dico, era proprio e solo questa che poteva partire, skin la canta con il giusto di tutto...devo farlo anche io...è sempre stato un ottimo metodo per esorcizzare la confusione che aleggia nella mia mente come nebbia fitta e densa...non riesco a capire e questo non mi piace...

Commenti

Anonimo ha detto…
bel viaggio.... musica vera, scelta dal mio navigatore.... per fortuna guidavo io, però!!
kiss... Dany

Post popolari in questo blog

Jean Claude...

"Mordimi serpe uccidimi come hai ucciso Cleopatra..." Se non avete mai visto "Sensualità a corte", se non conoscete Madre, Madrina, Titti, Rastafan Implacable, Cassandra ma soprattutto se non conoscete Jean Claude...rendete più felici le vostre giornate e scaricate da "you tube" le varie puntate... sarete uomini e donne migliori...ve lo garantisco... "O Madreeeeeeeeeeeee"

Il dolore è un usuraio...

Palermo è uno dei personaggi più controversi di questa stagione, uno di quelli che non perdonerai ma che, alla fine, non odierai neppure. Personalmente non lo detesto perché è riuscito a trovare le parole per farsi commiserare, con una metafora che esplode come una granata e ti lascia lì, rincoglionito e con quel fischio nell'orecchio che per un po' non ti fa sentire nulla, capisci soltanto che non sei morto. Piano piano inizi a toccarti il corpo per capire se sei ancora tutto intero, lo sei? Cosa conta dopo un trauma enorme? Chi siamo dopo che ci hanno strappato il cuore dal petto? Come andiamo avanti con l'anima dilaniata? In questi mesi di grande dolore, in cui tutto si è fermato ed abbiamo avuto del tempo per tornare a guardarci dentro, non siamo diventati migliori credo ma sicuramente più consapevoli di qualsiasi cosa siamo o non siamo diventati, delle occasioni che abbiamo sprecato, delle persone che abbiamo trascurato e di quelle a cui abbiamo dato eccessiva