Passa ai contenuti principali

a terra...

"A caduta libera
E in cerca di uno schianto
Ma fin tanto che sei qui
Posso dirmi vivo..."


In fondo d'inciampare nei ricordi può capitare a chiunque,no?In fondo di sbattere contro il passato è successo un po' a tutti,no?In fondo di cadere in quei momenti così malinconici che in 5 secondi tutto ti si materializza davanti...non capita ad ognuno?In fondo graffiarsi con sentimenti un po' arrugginiti, che bruciano ancora un po'...succede a ciascuno,no?...così, forse proprio a caduta libera, attendi quello schianto col terreno, sentirne l'odore ed il dolore...sai che nulla ma proprio nulla ti concederà ancora un solo istante di quella perfetta perfezione, la tua...non lo vuoi neppure tu che a perfetta perfezione corrisponde poi perfetto dolore...ti resta solo prenderne atto: "fintanto che sei qui posso dirmi vivo..."...e te lo ripeti segretamente...a terra...

Commenti

Luna ha detto…
A volte quello schianto e' proprio necessario per poter risalire..ed anche se le ferite spesso bruciano ancora, anche se si pensa che siano ormai cicatrizzate..il dolore e' inevitabile..ma non sei sola..
sempre con te...
Anonimo ha detto…
Guarda che a volte gli schianti fanno bene....aiutano a conoscersi.

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)