Passa ai contenuti principali

your bitter words when you knew that I wasn't hiding

...che poi dovrei proprio parlare di L.B. and I Rock...che poi dovrei stare qui a raccontarvi di qualcosa che non accadeva da tempo e che è significato molto, moltissimo...chi lo dice che rendersi conto che qualcosa è realmente concluso, possa fare solo male?...che poi dovrei parlare dei già 3 gg senza toccare nulla, mantenendo la promessa, con me stessa e poi con chi mi vuol bene...che poi dovrei parlare di quell'abbraccio con Gp che mi dice "stai bene?era da tanto che non ti abbracciavo"...o dovrei parlare di Torino, sembra io abbia delle radici che mi legano a quella città, l'unica a darmi determinate sensazioni pur non avendo il mare...ma...un piccolo fastidio continua a farmi compagnia...io non ho travisato nulla, io ho aspettato e rispettato tempi e modi...ora un minimo di spiegazione credo mi si debba dare...

"I don’t know if you’ll ever see me shaking like this
I’m not sure I can open my door to more…

Bitter words, full of rage, and clever ways
To find the key to my weakest side
You… you hit my soul, you couldn’t make it any deeper inside
You just hit my soul and I cried, I cried over

Bitter words, full of rage, and clever ways
To find the key to my weakest side

Now only one word is left for me to say: why?"

Commenti

Post popolari in questo blog

Jean Claude...

"Mordimi serpe uccidimi come hai ucciso Cleopatra..." Se non avete mai visto "Sensualità a corte", se non conoscete Madre, Madrina, Titti, Rastafan Implacable, Cassandra ma soprattutto se non conoscete Jean Claude...rendete più felici le vostre giornate e scaricate da "you tube" le varie puntate... sarete uomini e donne migliori...ve lo garantisco... "O Madreeeeeeeeeeeee"

Il dolore è un usuraio...

Palermo è uno dei personaggi più controversi di questa stagione, uno di quelli che non perdonerai ma che, alla fine, non odierai neppure. Personalmente non lo detesto perché è riuscito a trovare le parole per farsi commiserare, con una metafora che esplode come una granata e ti lascia lì, rincoglionito e con quel fischio nell'orecchio che per un po' non ti fa sentire nulla, capisci soltanto che non sei morto. Piano piano inizi a toccarti il corpo per capire se sei ancora tutto intero, lo sei? Cosa conta dopo un trauma enorme? Chi siamo dopo che ci hanno strappato il cuore dal petto? Come andiamo avanti con l'anima dilaniata? In questi mesi di grande dolore, in cui tutto si è fermato ed abbiamo avuto del tempo per tornare a guardarci dentro, non siamo diventati migliori credo ma sicuramente più consapevoli di qualsiasi cosa siamo o non siamo diventati, delle occasioni che abbiamo sprecato, delle persone che abbiamo trascurato e di quelle a cui abbiamo dato eccessiva