Passa ai contenuti principali

calcolo delle probabilità...


...le previsioni non sono affatto a mio favore...parto con una penalizzazione di almeno dieci punti...non mi piacciono le sfide e sono facile alla lamentela...per questo motivo ho collezionato ingressi anticipati negli spogliatoi nel corso degli anni...gioco in trasferta, su un campo che non è il mio...metto le mani avanti, tipico di me...ho la tendenza a lasciarmi andare, la mia determinazione ha tempo di infrangimento record...la resistenza non è mai stata il mio forte...mi do spesso degli aiutini, insomma, gioco sporco...non reggo la tensione, della serie: quando il gioco si fa duro, io, esco di scena...mi innervosisco, cedo alle provocazioni, sono bersaglio facile, spesso commetto più volte lo stesso errore...il calcolo delle probabilità è disastroso servito su un piatto d'argento dal sapore amaro, quasi disgustoso...posso cominciare...via!

Commenti

Anonimo ha detto…
ma che diamine ci fai sveglia a quest'ora? che cavolo stai farneticando? ma soprattutto sei conscia del fatto che con il tuo bel messaggio di stamattina tu mi abbia svegliato dieci minuti prima del previsto?!!!!!!
per questa volta ti perdono....e solo per il sushi!!!!!
un bacio e a dopo topo pazzo

Post popolari in questo blog

rep etra is eroum

Ho sempre nutrito un affetto particolare per questa canzone- bonsai di Carmen Consoli e forse perchè dice una cosa precisa e sentita: per arte si muore appunto. Dopo la mia prima lezione di pianoforte ed il contatto con una persona speciale come la mia insegnante posso dire di aver già imparato qualcosa e di sentirmi più "ricca". Carmen Consoli andata e ritorno poi, con i pensieri che viaggiano ed il cuore leggero sono tutto quello che mi serve.

e sono NOVE

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa