Passa ai contenuti principali

dorian ed i cavour

Ho incontrato Dorian la prima volta alle Scimmie, ero andata per sentire un altro gruppo, quando sale sul palco lui, magrolino, capelli lunghi che gli coprivano gli occhi, è a casa sua penso, fa piccole cose ma intensissime, articola canzoni con la sicurezza di un veterano ma non è mai arrogante, sa stare al suo posto ma con l'eleganza di chi ci sa assolutamente fare; ascolto i suoi testi, sono particolari ed intimi, le note di cui veste i suoi testi sono spavalde e frizzanti ed il cocktail è fatto, sono i Cavour.
Incontro Dorian e i Cavour qualche giorno fa, è cresciuto e con lui la sua musica; i capelli sempre sugli occhi, al fisico magrolino si è sostituito quello di un "uomo" ma l'intenzione sul palco è rimasta quella; allora ho chiesto a Dorian cosa ne pensa di fare una serata coi Masai: coming soon!!!

"io dico sempre non credere a verità che non feriscano almeno un po' " (Dorian)

Commenti

Post popolari in questo blog

2002/2009

le stesse sensazioni di 7 anni fa

e sono NOVE

chiamatemi un dottore...

...a volte sentirsi soli è necessario...altre è decisamente soffocante... quando si oscilla tra le due sensazioni è nauseante... sento parecchia nausea...ho bisogno di respirare... "polmone,lei sa che cosa fare...mi fermo troppo spesso per respirare.. stomaco, dottore tolga tutto...da troppo digerisco ogni fastidio... Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione Somministri pure l’anestetico vitale addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …" (il Nucleo)